Vai al commento



[Cover] Senza Nuvole di Alessandra Amoroso


Squalosky

Post raccomandati

Ciao a tutti!:cool:

Ecco qui un'altra cover cantata da me... Come al solito credo che non sia venuta perfetta ma cantare è la mia passione e vorrei condividerla :) Accetto molto volentieri pareri e critiche. Buon divertimento! :D 

 

https://soundcloud.com/aspro99/senza-nuvole-cover-alessandra

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Squalosky ha scritto:

Ciao a tutti!:cool:

Ecco qui un'altra cover cantata da me... Come al solito credo che non sia venuta perfetta ma cantare è la mia passione e vorrei condividerla :) Accetto molto volentieri pareri e critiche. Buon divertimento! :D 

 

https://soundcloud.com/aspro99/senza-nuvole-cover-alessandra

 

 

Tralasciando il fatto che l'ho sentita in uno di quei momenti no... Questa canzone è molto bella e te l'hai resa benissimo. Canti davvero bene. Sei migliorato molto dall'ultima volta. Cantar bene non è solo essere intonati, ma trasmettere emozioni e te ci riesci sempre e questa volta più del solito. 

Chapeau! <3 Continua così e continua a mandarne. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Tralasciando il fatto che l'ho sentita in uno di quei momenti no... Questa canzone è molto bella e te l'hai resa benissimo. Canti davvero bene. Sei migliorato molto dall'ultima volta. Cantar bene non è solo essere intonati, ma trasmettere emozioni e te ci riesci sempre e questa volta più del solito. 

Chapeau! <3 Continua così e continua a mandarne. 

Oddio... grazie mille :cry: troppo buono :blush::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_np6ltvGyv21s7ub96o1_400.gif

"Hai rotto le barre" (cit.)

 

Ahahaha no, sto scherzando :) 

Uhm, ti trovo intonato e hai anche un timbro carino.. Certo, sei ancora giovane e se vuoi fare del canto più che una passione, devi studiare tanto e trovare una tua più precisa identità musicale. Spero di ascoltarti ancora. Se continui a migliorare, tra un paio di anni potresti fare i provini per Amici o X-Factor ahaha :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

tumblr_np6ltvGyv21s7ub96o1_400.gif

"Hai rotto le barre" (cit.)

 

Ahahaha no, sto scherzando :) 

Uhm, ti trovo intonato e hai anche un timbro carino.. Certo, sei ancora giovane e se vuoi fare del canto più che una passione, devi studiare tanto e trovare una tua più precisa identità musicale. Spero di ascoltarti ancora. Se continui a migliorare, tra un paio di anni potresti fare i provini per Amici o X-Factor ahaha :P 

Ahahaha :XD: ti ringrazio molto :D sto studiando canto, ma sono consapevole che ho ancora moooolta strada da fare :) X-Factor sarebbe il mio sogno ma ovviamente ci penserò più avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È difficile a parer mio ideare una cover maschile su un testo del genere, e tu ci sei riuscito.

 

 

Neanche le cover femminili risultano semplici. (poiché molte tendenti all'imitazione)

Nelle parti clou del testo, quelle in cui secondo te la tensione emotiva è massima, cerca di cantarle in modo più emotivo rispetto alle altre parti di testo.

Per il resto continua così, sono il primo ignorante in materia ma è quello che mi hai trasmesso cantando.

Non mollare! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FireBlast ha scritto:

È difficile a parer mio ideare una cover maschile su un testo del genere, e tu ci sei riuscito.

 

 

Non pensare, neanche le cover femminili risultano semplici. (poiché molte tendenti all'imitazione)

Nelle parti clou del testo, quelle in cui secondo te la tensione emotiva è massima, cerca di cantarle in modo più emotivo rispetto alle altre parti di testo.

Per il resto continua così, sono il primo ignorante in materia ma è quello che mi hai trasmesso cantando.

Non mollare! :D 

 

 

Grazie mille per i consigli :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...