Phalanx 1 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 (modificato) Salve a tutti! Ho appena creato questo account e questa è la prima volta che scrivo in un forum Apro questa discussione per sapere se qualche anima pia avesse a disposizione una copia della copertina italiana di Pokémon Argento Soulsilver, la mia copertina è andata perduta anni fa e da allora sono rimasto senza. Recentemente mi sono informato e potrei riottenere la copertina andando in copisteria e facendomela stampare con una qualità della carta simile all'originale. Il problema è che io non dispongo di una scan della copertina, quindi mi servirebbe qualcuno che me la mandasse, preferibilmente su Google Drive. Modificato 8 settembre, 2020 da Phalanx Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.456 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 On 8/9/2020 at 17:30, Phalanx ha scritto: Salve a tutti! Ho appena creato questo account e questa è la prima volta che scrivo in un forum Apro questa discussione per sapere se qualche anima pia avesse a disposizione una copia della copertina italiana di Pokémon Argento Soulsilver, la mia copertina è andata perduta anni fa e da allora sono rimasto senza. Recentemente mi sono informato e potrei riottenere la copertina andando in copisteria e facendomela stampare con una qualità della carta simile all'originale. Il problema è che io non dispongo di una scan della copertina, quindi mi servirebbe qualcuno che me la mandasse, preferibilmente su Google Drive. forse io riesco a farla, ma non garantisco E' stata aggiunta una reazione da Phalanx 1 All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phalanx 1 Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 6 ore fa, M0viz ha scritto: forse io riesco a farla, ma non garantisco Sarebbe un sogno, fammi sapere se ci riesci! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.456 Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 2 ore fa, Phalanx ha scritto: Sarebbe un sogno, fammi sapere se ci riesci! ahah se ti posso aiutare lo faccio, il problema è che non ho tempo quindi non credo riuscirò, vedo cmq se si può fare E' stata aggiunta una reazione da Phalanx 1 All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phalanx 1 Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Up Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alexina 4.089 Inviato 5 ottobre, 2020 Condividi Inviato 5 ottobre, 2020 On 13/9/2020 at 18:45, Phalanx ha scritto: Up Sei riuscito a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Mercatino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Phalanx 1 Inviato 8 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 On 5/10/2020 at 21:14, Alexina ha scritto: Sei riuscito a risolvere? Sisi ho risolto proprio oggi, si può chiudere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alexina 4.089 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Perfetto. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Mercatino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati