Vai al commento

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

Ed è giunta la nius che molti di noi non avrebbero mai voluto sentire, ma sono obbligato a farlo:

Cito qui:

I ran into a glitch with wonder trade. If you a pokemon evolves, then learns a move, they LOSE both the move you deleted, and the one you just got. Had it happen with a Pumpkaboo that knew explosion, replaced it for Phantom Force, doesn't have either now.

tradotto :

Mi sono imbattuto in un glitch con lo scambio prodigioso. Se un pokémon si evolve ed impara una mossa egli perderà  sia la mossa che ha dimenticato e sia quella che ha ottenuto, mi è successo con un Pumpkaboo che

conosceva esplosione, e lo rimpiazzata con Phantom Force(oscurotuffo ?) ed adesso non ha nessuna delle due.

Quindi, oltre a dimenticare una mossa, perdono anche i colori.. poveri pokémon.

Inviato

Non ho capito praticamente niente della parte tradotta, ma vabbo' il succo è che i monocromatici sono dei bug preziosi (?)

Inviato

Lo sapevo che era un glitch. Non e altro che un errore di texture quando viene messo in battaglia, piu che altro non non fa vedere il pokemon

Inviato

Lo sapevo che era un glitch. Non e altro che un errore di texture quando viene messo in battaglia, piu che altro non non fa vedere il pokemon

non centra niente la battaglia :\.

Inviato

Ma è sicuro al 1000%? à§____à§

si, secondo me non sarebbero dovuti esistere in quel modo.

E solo un glitch punto.

Inviato

In ogni caso non vedo che c'è scritto che perdono i colori, che connessione c'è con i monocromatici? :l

Perdendo le mosse, si glitchano e perdono il colore.

Inviato

e bello trovare queste cose ma fa solo rovinare il gioco stesso.

Comunque un glitch rimane sempre un glitch niente di che. Mi piace monocromato.

Inviato

Nessun glitch, semplicemente non sono mai esistiti.

Non c'è alcuna correlazione tra 'sta storia delle mosse e quella dei colori.

L'unica cosa con cui ha a che fare 'sta storia dei monocromatici è photoshop :)

E no, le prove che sia come dico non ci sono, si tratta solo di usare la vista e il cervello, anche perchè semmai si dovrebbe provare l'esistenza di questi pokèmon scoloriti, non la non esistenza :\

La non esistenza è data per scontata finchè non è provato il contrario e non viceversa (e no, due screenshot photoshoppati non fanno una prova, nè il testo di questo thread :) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...