Monkey D. Jaky Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vi sono varie cose curiose che ho trovato e che ne vorrei discutere,come...-le barriere a luminopoli vicine al percorso 4-il fantasma del 1piano di un grattacielo a luminopoli- ho trovato un area nella grotta dei riflessi che pare un posto dove trovare un leggendario-l'antro talassico per ora mi vengono in mente questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nell'altro talassico trovi o Moltres o Zapdos o ArticunoNella zona che dici tu della grotta dei riflessi si trova l'alakazmite. Semmai il dubbio è la stanza vacua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 il fantasma del primo piano infatti è molto strano, ho visto che mi ha detto non sei il prescelto ed è sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Nell'altro talassico trovi o Moltres o Zapdos o Articuno Nella zona che dici tu della grotta dei riflessi si trova l'alakazmite. Semmai il dubbio è la stanza vacua. nella Stanza Vacua si trova la Banettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 nella Stanza Vacua si trova la Banettite E' vero, ma fare un grotta solo per una pietre non ha senso, fare una zona "strana" di un grotta come per l'alakazamite ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E' vero, ma fare un grotta solo per una pietre non ha senso, fare una zona "strana" di un grotta come per l'alakazamite ha senso. Da questo si può supporre un paio di cose: o la stanza vacua nasconde ben più che la banettite, oppure MegaBanette è qualcosa di inarrestabile. C'è sempre un motivo a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non credo la seconda, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non trovo nessuna pietra nella grotta eppure ho battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non trovo nessuna pietra nella grotta eppure ho battuto la lega perché devi cercarle dopo le 20.00 di sera se non sbaglio. e poi magari un futuro ci sarà un evento che ti fa trovare un leggendario evento nella stanza vacua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che intendi per Antro talassico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Che intendi per Antro talassico? L'antro talassico °° la grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Un altro mistero sono i 5 meteoriti, 5 Deoxis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JETspeed44 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Un altro mistero sono i 5 meteoriti, 5 Deoxis?Non sono 5 deoxis ma le sue varie forme.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non sono 5 deoxis ma le sue varie forme....Appunto, ho detto 5 Deoxis per far prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non ho visto niente (notato) di quello che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 i 5 meteoriti non servono a nulla se non a far cambiare forma a deoxis una volta importato dalle vecchie gen. Hanno messo uno strumento per far cambiare forma a tutti i pokemon che ne hanno la possibilità : una scienziata ci darà il verispecchio, un ragazzo il cuneo Dna, una ragazza la gracidea, la grigiosfera per giratina nella grotta climax e cosi tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CianiY Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 L'antro talassico è dove i trova moltre zapdos o articuno mentre gli altri poti sono zone dve si possono ottenere megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io ho appena riscontrato un nuovo "mistero" ma solo nella mia cartuccia.. dubito fortemente sia un bug... allego la foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 In tutti i giochi c è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 leggi meglio.. lo so anch'io che c'è in tutti i giochi... ma la frase è diversa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 leggi meglio.. lo so anch'io che c'è in tutti i giochi... ma la frase è diversa.. Ti ho detto così xkè dicono la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evie0094 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 No..ho sentito altra gente sul forum.. e a loro dicono una una frase leggermente diversa... ho aperto una discussione oggi è lì c è un altra versione.. mi farebbe piacere se tu andassi a vedere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.