Vai al commento

Genesect e il risveglio della leggenda: vi è piaciuto ?

Dragopika22

Post raccomandati

Vi è piaciuto il film ? Cosa ? A me molto anche se me lo aspettavo diverso, poi alla fine hanno fatto vedere tutti i personaggi di nero e bianco visto che la serie ormai si puo dire che è finita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Copio il commento che ho appena scritto in un altro post.

Spoiler sul film e opinioni personali :

Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già  vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica.

Link al commento

Ash non si ricorda di lui perche nel primo film mi sembra gli cancellava la memoria, e penso che a mewtwo gli hanno messo la voce femminile perche in giappone era sempre stato doppiato da una donna... cmq film bruttino

Link al commento

Copio il commento che ho appena scritto in un altro post.

Spoiler sul film e opinioni personali :

Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già  vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica.

Sono d'accordissimo, dal trailer sembra attraente. Bah.

Link al commento

Vi è piaciuto il film ? Cosa ? A me molto anche se me lo aspettavo diverso, poi alla fine hanno fatto vedere tutti i personaggi di nero e bianco visto che la serie ormai si puo dire che è finita

abbastanza anche se lo credevo un po' più bello ma sempre meglio di quello schifezzino di kiurem e i solenni spadaccini

Link al commento

A me è piaciuto, ma certi commenti di Ash erano davvero fuori luogo e poi scene insensate come il Team Rocket che sembra che l'abbiano messo solo per riempire spazio, poi è possibile che ogni cosa che succede devono SEMPRE mostrare il gruppo che cambia espressione, tipo esplosione, inquadratura a tutti i personaggi insieme che si preoccupano, spunta il sole o altre cazzatine allegre e l'inquadratura nel gruppo che sorride come degli ebeti, ma non potevano risparmiarselo? Apparte questo è stato un bel film, i Genesect sono dei granfighi (quella con l'idro modulo un pò meno ma vabbè) io speravo anche di vederli come erano nella preistoria :(

Link al commento

Asd, ma il film e diviso dall'anime e dagli altri film, Ash non si potrebbe mai essere ricordato di Mewtwo, e come se non fosse mai successo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ash non si ricorda di lui perche nel primo film mi sembra gli cancellava la memoria, e penso che a mewtwo gli hanno messo la voce femminile perche in giappone era sempre stato doppiato da una donna... cmq film bruttino

Sì ma Mewtwo stesso non sa chi siano i ragazzi e i Pokemon che ha davanti.

Link al commento

Sinceramente, alcune scene sono belle, altre un po' meno, sopratutto all'inizio, vengono mostrati allo spettatore troppe cose in poco tempo e non vengono approfonditi alcuni aspetti fondamentali nel film. Purtroppo da qualche anno a questa parte, i film Pokémon stanno diventando molto "commerciali" e hanno perso un po' quella magia, ma trovo ugualmente un film carino e piacevole da vedere, e in alcune scene mi sono anche commosso :')

Link al commento

il Mewtwo di questo film è diverso da quello degli altri, ecco xke ha personalità  diverse e tutto quanto, cosa che non mi è piaciuta affatto -.- ma non potevano mettere il vecchio mewtwo?

no quello è morto , questo invece è suo figlio z.z
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...