Dragopika22 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vi è piaciuto il film ? Cosa ? A me molto anche se me lo aspettavo diverso, poi alla fine hanno fatto vedere tutti i personaggi di nero e bianco visto che la serie ormai si puo dire che è finita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sinceramente non tanto, troppo corto e poco consistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non ho capito, mewtwo si è fottuto genesect portandolo in alto e lui ha cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non mi è piaciuta la voce femminile di mewtwo, e soprattutto non mi è piaciuto il fatto che ash e mewtwo non si conoscano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Copio il commento che ho appena scritto in un altro post. Spoiler sul film e opinioni personali : Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi è piaciuto tanto, peccato che non c'erano parti "commuoventi" alla fine. E per il film molto corto direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 a me ha fatto letteralmente schifo, credevo fosse più bello , in confronto ai vecchi film questo è spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non l'ho seguito con molta attenzione, lo riguarderò domani alle 20:00 Comunque per quello che ho visto mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mhm... Non molto. Trama poco approfondita e roba troppo banale. Aspetto i primi due episodi di XY. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ash non si ricorda di lui perche nel primo film mi sembra gli cancellava la memoria, e penso che a mewtwo gli hanno messo la voce femminile perche in giappone era sempre stato doppiato da una donna... cmq film bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non l'ho visto me ne sono scordato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Copio il commento che ho appena scritto in un altro post. Spoiler sul film e opinioni personali : Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica. Sono d'accordissimo, dal trailer sembra attraente. Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sono rimasto deluso principalmente dal fatto che non tiene per nulla conto di ciò che accade nel primo film e in Mewtwo Returns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Vi è piaciuto il film ? Cosa ? A me molto anche se me lo aspettavo diverso, poi alla fine hanno fatto vedere tutti i personaggi di nero e bianco visto che la serie ormai si puo dire che è finita abbastanza anche se lo credevo un po' più bello ma sempre meglio di quello schifezzino di kiurem e i solenni spadaccini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me è piaciuto, ma certi commenti di Ash erano davvero fuori luogo e poi scene insensate come il Team Rocket che sembra che l'abbiano messo solo per riempire spazio, poi è possibile che ogni cosa che succede devono SEMPRE mostrare il gruppo che cambia espressione, tipo esplosione, inquadratura a tutti i personaggi insieme che si preoccupano, spunta il sole o altre cazzatine allegre e l'inquadratura nel gruppo che sorride come degli ebeti, ma non potevano risparmiarselo? Apparte questo è stato un bel film, i Genesect sono dei granfighi (quella con l'idro modulo un pò meno ma vabbè) io speravo anche di vederli come erano nella preistoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Asd, ma il film e diviso dall'anime e dagli altri film, Ash non si potrebbe mai essere ricordato di Mewtwo, e come se non fosse mai successo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Anche se è stato breve a me è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Era da tanto che non guardavo un film pokémon, però rispetto a quelli del passato si nota un calo drastico nella fantasia sulla trama e sui contenuti. Sembra quasi buttato lì, giusto perché dovevano farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io non lo visfo, me lo sono scordato "!" Chi lo linka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ash non si ricorda di lui perche nel primo film mi sembra gli cancellava la memoria, e penso che a mewtwo gli hanno messo la voce femminile perche in giappone era sempre stato doppiato da una donna... cmq film bruttino Sì ma Mewtwo stesso non sa chi siano i ragazzi e i Pokemon che ha davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sinceramente, alcune scene sono belle, altre un po' meno, sopratutto all'inizio, vengono mostrati allo spettatore troppe cose in poco tempo e non vengono approfonditi alcuni aspetti fondamentali nel film. Purtroppo da qualche anno a questa parte, i film Pokémon stanno diventando molto "commerciali" e hanno perso un po' quella magia, ma trovo ugualmente un film carino e piacevole da vedere, e in alcune scene mi sono anche commosso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 il Mewtwo di questo film è diverso da quello degli altri, ecco xke ha personalità diverse e tutto quanto, cosa che non mi è piaciuta affatto -.- ma non potevano mettere il vecchio mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me è piaciuto. Mi sono commossa nella scena dello spazio :'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Un film magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 il Mewtwo di questo film è diverso da quello degli altri, ecco xke ha personalità diverse e tutto quanto, cosa che non mi è piaciuta affatto -.- ma non potevano mettere il vecchio mewtwo?no quello è morto , questo invece è suo figlio z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.