Vai al commento

Genesect e il risveglio della leggenda: vi è piaciuto ?


Dragopika22

Post raccomandati

Se leggi nell'altro topic ho linkato la pagina di central wiki che spiega che ci sono 2 mewtwo ^^

massì immagino..

solo che a me non riesce proprio ad andar giù questa storia.

 

Mewtwo e il two di Mew, detta proprio così. :)

Mi rifiuto che ci sia (in termini di storia) un Mewthree.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 18 anni e ho sempre visto l'anime dalla prima stagione,ho giocato tutti i giochi pokèmon per console e ho avuto la fortuna di vedere tutti i film pokèmon..e ragazzi io trovo questo film uno dei peggiori che io abbia mai visto! non voglio fare il paragone con i primi tre film assolutamente,mai e poi mai! Trama degna di una fiaba,avvenimenti scontati,T.R. non capisco che l'hanno messo a fare,storia di Mewtwo che ti sbatte il cervello e cavolo no il doppiaggio.un mewtwo vergognoso rispetto a quello del primo perchè non può essere lo stesso mewtwo del primo assolutamente..e comunque se fosse stato il mewtwo del primo lui si sarebbe ricordato di Ash per forza,mentre Ash non può ricordarsene vista che la sua memoria fu cancellata,ma adesso spiegatemi se questo mewtwo è stato creato dal team plasma,come hanno fatto a trovare gli appunti del team rocket?? mi sembra poco convincente questa ipotesi perchè credo che il t.r. avrebbe conservato o cercato a lungo tali appunti se c'erano e se vennero distrutti durante l'esplosione del laboratorio dove nacque mewtwo..non ci sto a capire piu niente .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fil, è stato molto deludente newtwo con la voce da  femmina, poi strano che ash e netwo non si ricordino a vicenda dopo quello che era successo nel film sull'isola per chi abbia visto, cortissimo, inconsistente, trama stupida, quasi non si capiva la trama, finale deludente, poco eroico, molto meglio quello di zoroark, ma il più bello secondo me è stato quello di arceus trama molto più complessa e convolgente e ho detto tutto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, NO 


personalmente faceva schifo


tanto valeva buttare un pupazzo di cleffa come mewtwo ( doppiaggio da donna e quant'altro)


una scatola rossa e 4 viola come genesect


la presenza di iris mi repelle


la presenza di spighetto mi repelle


l'assenza di sylveon mi repelle


il fatto del bozzolo usavano un gomitolo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ci sono diverse prove sull esistenza di piu esemplari di leggendari(ovviamebte nn dialga arceus ho-oh...) nel film di giratina vengono visti molti shaymin e jrachi( che si risveglia dopo 1000 anni) in bw e i genesect del film. Quindi visto che è un pokemon "artificiale" come genesect c è una piccola probabilità  che siano die esemplari diversi... uno cattivo violento(doppiaggio maschile) uno piú gentile(doppiaggio femminile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto ai film precedenti, secondo me, abbiamo visto qualche cosa di meglio(intendo il film di Keldeo e Victini). Anche io avrei preferito una caratterizzazione migliore di Mewtwo visto e considerato quello che era successo nel primo film(la voce femminile non è stata un gran che, ha rovinato il pokemon in questione).


Che aggiungere?la storia si poteva essere un pochino allungata e sicuramente ci sono state delle parti in cui il team rocket è stato aggiunto giusto per riempire gli spazi.


 


Io voglio essere ottimista e spero che con il film di diancie potremo vedere qualche cosa di migliore! Il 10 gennaio si scoprirà . :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io invece stavo per piangere nella scena del Genesect che vuole ritornare a casa,


Sì lo so.


Comunque mi è piaciuto molto, apparte l'incrinatura del Mewtwo voce femminile (che comunque il doppiaggio


è stato fatto bene) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...