Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 il Mewtwo di questo film è diverso da quello degli altri, ecco xke ha personalità diverse e tutto quanto, cosa che non mi è piaciuta affatto -.- ma non potevano mettere il vecchio mewtwo? Questa cosa non l'hanno chiarita molto. In teoria Mewtwo è uno solo, unico... lo dimostra la sua nascita ecc... Ciò che fa pensare a un altro Mewtwo è, oltre alla differente caratterizzazione, la presenza del Team Plasma al momento della creazione (quando si chiude la porta che tutti scappano e c'è il logo del Team). ADDIRITTURA sarebbero 3 se conti quello che non parla che ha catturato ROSSO/RED in Pokemon The Origin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Davvero deludente...Io mi aspettavo qualcosa simile al primo film ma a quanto pare non ci saranno più i pokemon di una volta, spero che gli episodi di oggi siano migliori! Su X e Y avete fatto un ottimo lavoro, non deludeteci proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me è piaciuto Si sono ripresi dopo il fallimento con Keldeo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Questa cosa non l'hanno chiarita molto. In teoria Mewtwo è uno solo, unico... lo dimostra la sua nascita ecc... Ciò che fa pensare a un altro Mewtwo è, oltre alla differente caratterizzazione, la presenza del Team Plasma al momento della creazione (quando si chiude la porta che tutti scappano e c'è il logo del Team). ADDIRITTURA sarebbero 3 se conti quello che non parla che ha catturato ROSSO/RED in Pokemon The Origin. Pokèmon the Origins è un'altra cosa che non c'entra un cappero con l'anime di sfigash, cmq i leggendari dovrebbero essere unici (o almeno quasi tutti, tipo le esclusioni dovrebbero essere appunto Genesect e le bestie leggendarie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora, giusto per chiarire, prima di esporre la mia opinione in merito: Prima di tutto, per coloro che si son lamentati e che non hanno apprezzato il fatto che Ash non ricordasse nessun Pokémon chiamato Mewtwo (Perché Ash non ricordava Mewtwo in generale, non il Mewtwo del primo film), è perché Mewtwo, verso la fine del primo film, ha cancellato la memoria a tutti. Seconda ed ultima cosa, il Mewtwo di questo film, non è lo stesso del primo. Per quanto riguarda la mia opinione, ho trovato il film davvero bello, anche se 60 minuti di film sono pochi, avrebbero potuto implementare molte cose, come ad esempio l'apparizione del Team Plasma, dato che Genesect è appunto opera di quest'ultimi. Comunque, posso ritenermi soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Pokèmon the Origins è un'altra cosa che non c'entra un cappero con l'anime di sfigash, cmq i leggendari dovrebbero essere unici (o almeno quasi tutti, tipo le esclusioni dovrebbero essere appunto Genesect e le bestie leggendarie) E gli Shaymin che ce ne sono a palate nei loro fottutissimi prati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non male, meglio degli ultimi due (vabbeh, ci vuole poco per far meglio degli ultimi due), e devo dire che mi è piaciuto ma non come i primi che erano epici.Comunque Ash non si ricorda di Mewtwo perchè nel primo film gli è stata cancellata la memoria e in Mewtwo returns non lo so dato che in Italia non è mai arrivato.In oltre questo Mewtwo non è lo stesso esemplare visto in precedenza quindi non ha mai conosciuto Ash prima d'ora.Non so come possano esisterne due con un passato simile ma in teoria è possibile clonare Mew più di una volta quindi possono essere state altre persono a creare questo Mewtwo.Sarebbe epico se i due Mewtwo si incontrassero ma ciò non accadrà mai e lascieranno tutta questa storia a se stessa quando potrebbero usarla per fare qualcosa che sia un vero film pokémon come il primo. Se non sbaglio questo Mewtwo in un flashback ha parlato di se proprio al femminile, forse è assessuato ma nel suo dna potrebbero esserci alcune caratteristiche femminile, un po' come Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi sono distratto 2 minuti e ho perso completamente il filo del discorso. (infatti non ho ancora capito cosa volevano i genesect.) Nel complesso, non mi è piaciuto per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io non lo vistooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non per dire.... ma questo è un mewtwo diverso da quello vecchio.... quello vecchio se n'è andato su un isola cn i pokèmon etc.. qui c'è sto mewtwo che gira a caso con 4/5 pokèmon volante e si sente ancora solo. Ergo, NON è lo stesso mewtwo del primo film......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non mi è piaciuto , è stata una cosa troppo veloce, sembrava una trama fatta in fretta e furia. Da 1 a 10 gli do 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Copio il commento che ho appena scritto in un altro post. Spoiler sul film e opinioni personali : Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica. ash non si ricorda di lui perchè alla fine del primo film mewtwo gli cancella la memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E gli Shaymin che ce ne sono a palate nei loro fottutissimi prati. Infatti quando l'ho visto io ho quasi vomitato, cioe sono più numerosi gli Shaymin che i Rattata nell'anime, cmq io mi riferivo al gioco (che è l'unica cosa canonica visto che Kyurem nell'anime cambia forma a piacimento e non assorbendo gli altri 2 draghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ash si conosceva già con Mewtwo!ash non si ricorda di lui perchè alla fine del primo film mewtwo gli cancella la memoriasicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ma con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi aspettavo qualcosa di meglio. La voce femminile di Mewtwo è sicuramente la cosa che mi ha schifato di più, (era meglio quella che aveva nel primo film) la trama era troppo corta, non hanno rivelato nessun nuovo pokemon (cosa che potevano fare visto che l'hanno fatta nel film Zoroark il re delle illusion rivelando appunto Zoroark e Zorua), neanche un minimo accenno alla ME di Mewtwo che era anche la protagonista del film (la ME), Mewtwo non si ricordava niente di Ash e Pikachu (cosa molto strana secondo me (visto che nessuno si può scordare di un soggetto come Ash)) e poi nient'altro di negativo da aggiungere. A si, secondo me avrebbero potuto mettere Ghetchis (o come si scrive) che comandava i Genesect (avrebbe fatto più effetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ash si conosceva già con Mewtwo!sicuro?si sono sicuro http://youtu.be/es4tfG_lZS4 minuto 1:06:48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sà, peró nel trailer c' erano delle scene che non ho visto nel film, stranoNon ho capito quell' Eevee che appariva ogni tantoAllora, giusto per chiarire, prima di esporre la mia opinione in merito: Prima di tutto, per coloro che si son lamentati e che non hanno apprezzato il fatto che Ash non ricordasse nessun Pokémon chiamato Mewtwo (Perché Ash non ricordava Mewtwo in generale, non il Mewtwo del primo film), è perché Mewtwo, verso la fine del primo film, ha cancellato la memoria a tutti. Seconda ed ultima cosa, il Mewtwo di questo film, non è lo stesso del primo. Per quanto riguarda la mia opinione, ho trovato il film davvero bello, anche se 60 minuti di film sono pochi, avrebbero potuto implementare molte cose, come ad esempio l'apparizione del Team Plasma, dato che Genesect è appunto opera di quest'ultimi. Comunque, posso ritenermi soddisfatto.Come?Allora che mi spieghi quella scena quando Mewtwo ricorda quando era nato in laboratorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sà, peró nel trailer c' erano delle scene che non ho visto nel film, stranoNon ho capito quell' Eevee che appariva ogni tantoCome?Allora che mi spieghi quella scena quando Mewtwo ricorda quando era nato in laboratorio? Si ma questo mewtwo è stato creato dal team plasma, quindi è plausibile che i due mewtwo non siano lo stesso, ma due creature create entrambi dell'uomo. Potrebbe essere (mia opinione) che il team plasma ha trovato appunti degli studi su mewtwo del team rocket e lo ha rimesso in atto creando questo nuovo mewtwo che non ha ricordi di ash. Ash d'altra parte non ricorda mewtwo perchè gli è stata cancellata la memoria come hanno già fatto presente (manco io oggi pomeriggio lo ricordavo...troppo tempo dalla visione del 1° film XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Copio il commento che ho appena scritto in un altro post. Spoiler sul film e opinioni personali : Il film è davvero deludente. Per prima cosa, la caratterizzazione di Mewtwo l'hanno cambiata completamente nonostante sia lo stesso (ma stranamente Ash non si ricorda di lui nè tanto meno Mewtwo si ricorda del topo giallo) e il doppiaggio, personalmente, l'ho trovato pessimo. La voce femminile non ci sta per niente. I Genesect non sono nemmeno male, non fosse che la storia dell'alieno che cerca casa e rompe per tutto il film l'ho già vista da qualche parte (E.T.?). Un'altra cosa che non ho sopportato sono i soliti riferimenti al nostro mondo che non hanno nè capo nè coda. Due disegni in particolare ci fanno capire che si trovano a Manhattan e New York. Il film è privo di messaggi significativi (non venitemi a parlare dell'amicizia per favore) e la scena in cui Ash si mette quasi a piangere vedendo i Pokemon che combattono tra di loro è uguale a quella del primo film, solo che quest'ultima almeno era epica.Oltre al doppiaggio di mewtwo anche alcuni genesect avevano una voce non molto adatta...anche se è vero che alla fine parlano solo una volta. Sinceramente mi aspettavo di più, corto e ripetitivo. Non ha niente di speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 A me non è piaciuto più di tanto,perchè la trama,secondo me,è stata poco studiata. PS:solo a me è quasi sembrato un film di Dragon Ball?(arriva il nemico,i nostri eroi non riescono a tenerli testa,arriva una nostra "vecchia conoscenza" che CASUALMENTE è diventato più potente e,infine, sconfigge/ferma il nemico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 o notato che la struttura del film e molto simile a quella del primo film mi e piaciuto molto si poteva fare di meglio la voce di Mewtwo era meglio maschile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sinceramente io sono rimasta molto delusa del film ... visto il castello in aria figo che mi ero fatta in testa pensando al primo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No, decisamente no.A parte il fatto che poi non lo riterrei neanche un film, ma un qualcosa creato solo per far vedere mewtwo nella sua forma Y..e la voce! LA VOCE!Che diamine, ma questo mewtwo DONNA dove, quando e chi l'ha creato?!Perchèèèèèèèèè?? Vabbè, proprio pessimo.Come li facevano una volta non li riescono proprio più a fare temo.. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.