Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 chi me li scambia per un pidgeot al 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ehm.. non è ancora possibile avere nessuno dei due su x o y o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Credo proprio che nessuno ti darà un Arceus o un Genesect per un Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 come mai non sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Perché non si possono catturare in X e Y >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 non si trovano nel gioco. per trasferirli da altre versioni bisognerà attendere il 27 dicembre, data in cui esce la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ah giusto è vero. pensavo fosse già attiva la pokè banka, scusate tutti del disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per un pidgeot al 50? Ahahahahah, mi sto sbellicando dalle risate.Nessuno ti darࢠmai due pokemon leggendari per un pidgeot comunissimo.Comunque non si possono avere nei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Per averli,dovrai aspettare l'uscita della PokéBanca,anche se,non penso che scambino un Arceus/Genesect per un Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.