Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Nientendo si è scusata con i suoi fan per il bug di Luminopoli in X e Y!Ecco il comunicato ufficiale: Pokémon X e Pokémon Y: errore nel salvataggio dei dati Richiesta relativa al salvataggio dei dati di gioco a Luminopoli in Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DSGrazie per aver scelto un gioco della serie Pokémon.È stato individuato un problema nel software di Pokémon X e Pokémon Y, disponibile per Nintendo 3DS dal 12 ottobre 2013. Se il giocatore salva la partita in determinate aree, quindi ricarica il file di salvataggio, i comandi potrebbero non rispondere.Per evitare questo problema, consigliamo di seguire le istruzioni riportate di seguito.Vorremmo comunicare agli utenti che hanno già incontrato il problema che stiamo preparando un’applicazione per risolverlo, disponibile per il download dal Nintendo eShop non appena sarà pronta. Ci scusiamo per l’inconveniente. Il problemaIn alcuni rari casi, se l’utente salva la partita in determinate aree di Luminopoli (vedere la mappa più in basso) ed esce dal gioco, i comandi non rispondono quando ricarica il file di salvataggio. Come evitarloAssicurarsi di non salvare la partita mentre ci si trova nelle aree indicate nella mappa seguente (aree blu). È possibile salvare il gioco in qualsiasi altro punto di Luminopoli, incluso l’interno di edifici come i Centri Pokémon. Soluzione per i giocatori che hanno già incontrato il problemaStiamo preparando un’applicazione per recuperare i dati di salvataggio dei giocatori a cui è accaduto questo imprevisto. L’applicazione potrà essere scaricata dal Nintendo eShop il prima possibile.Siamo profondamente dispiaciuti per l’inconveniente causato e invitiamo gli utenti a consultare il nostro sito Internet nei prossimi giorni per ulteriori informazioni e aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Notizia già postata due volte, mi pare. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma come ho detto nell'altro topic: Finalmente una mappa dettagliata di Luminopoli! *________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma come ho detto nell'altro topic: Finalmente una mappa dettagliata di Luminopoli! *________* Ci ho messo mezz'ora abbondante per trovare l'uscita verso il Percorso 14 lol Comunque già letto e già commentato, meno male che non ho mai salvato li *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Come mai in 'sti giochi del 3DS ci sono così tanti bug...? Per carità , è più complesso del DS ma...oppure quelli del DS ne avevano ma non davano patch? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26226-errore-nel-salvataggio-dei-dati-in-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.