Vai al commento



Errore nel salvataggio dei dati in Pokémon X e Pokémon Y


Shiro

Post raccomandati

Problemi a Luminopoli? Niente paura! Pokémon X e Pokémon Y hanno avuto, e stanno avendo, un enorme successo, ma purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con i dati di salvataggio. Come evitare? Esiste un rimedio?

loghi_x_y.png

freccia.gifQual è il problema?

In Pokémon X e Pokémon Y è stato riscontrato un problema nella grandissima e splendente città  di Luminopoli. Se il giocatore salva in determinate aree della metropoli, spegne la console e ricarica il file, i comandi e il gioco potrebbero non rispondere.

pokemonxyluminopolimappa_2013_10_19_1223

freccia.gifCome faccio ad evitarlo?

Per evitare il problema è necessario assicurarsi di non salvare la propria partita nelle aree di Luminopoli contrassegnate dal colore azzurro nella mappa sottostante. E' possibile salvare in qualsiasi altro punto della città , compresi edifici e Centri Pokémon.

freccia.gifHo già  riscontrato il problema, posso recuperare i dati di salvataggio?

Nintendo sta preparando un'applicazione per recuperare i dati di salvataggio dei giocatori a cui è capitato questo piccolo imprevisto. L'applicazione sarà  a breve disponibile per essere scaricata nel Nintendo eShop.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GretaSorako

Menomale! Da quando me lo hanno accennato avevo il terrore che mi passasse di mente, ma anch'io ho l'abitudine di salvare nei centri pokemon fortunatamente xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...