Vai al commento

Calcolatore IV

Awenega_

Post raccomandati

Sto provando a far uscire uno snorlax con almeno 3 statistiche a 31 IV tramite accoppiamento e con destincomune al padre. Provando a calcolare le iv dei nascituri, mi escono alcuni riquadri rossi, cosa vogliono dire? Poi le iv dovrebbero essere almeno 5 uguali a quelle del padre grazie a destincomune, ma non è così.. Vi prego aiutatemi 

z01f.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando a far uscire uno snorlax con almeno 3 statistiche a 31 IV tramite accoppiamento e con destincomune al padre. Provando a calcolare le iv dei nascituri, mi escono alcuni riquadri rossi, cosa vogliono dire? Poi le iv dovrebbero essere almeno 5 uguali a quelle del padre grazie a destincomune, ma non è così.. Vi prego aiutatemi 

z01f.png

Non per dire... ma il calcolatore di X e Y non esiste ancora >.< quelli vecchi funzionano solo se usi metodi vecchi e il destincomune è un metodo nuovo

Link al commento

Ma sto calcolando snorlax... è di vecchia generazione... non dovrebbe essere diverso? 

Il funzionamento di destincomune è di SESTA.. quindi secondo il calcolatore non le passa.

In ogni caso, questo è un calcolatore per vedere come sono le IV inserendo le stat... il che significa che devi fare una lotta online (che te lo porta al 50) e segnare le stat che vedi nella lotta online (devi impostare: lotta alla pari)... capito?

Link al commento

Ahhh grazie mille ^.^

però non c'è un modo più semplice e meno lungo? anche perchè altrimenti dovrei farlo con quasi 50 snorlax...

purtroppo no.. essendo un gioco nuovo bisogna usare il metodo base, ovvero questo di andare online etc... Mannaggia a nintendo che non dice le IV nelle INFO .-.

Link al commento

E invece c'è un modo per far nascere uno snorlax con almeno 3 statistiche a 31 IV?

il genitore deve avere il destincomune, oppure per le prime due IV31 devi dare gli oggetti VIGOR ai due genitori (due oggetti vigor diversi, per due statistiche diverse) e poi continui così

Link al commento

e so i due oggetti vigorecc che servono per ps e ad esempio attacco, e se i genitori non hanno le IV delle statistiche di prima a 31, il nasciuto le avrà  lo stesso a 31?

si se dai l'oggetto vigor dei PS al genitore, gli IV dei PS del genitore passano al figlio

Link al commento

Ok, grazie mille :)

Ho appena trovato un calcolatore di IV di 6 gen, ho provato a vedere le iv del mio pokemon nato poco fa e sono tutte a 15, anche se un genitore ha destincomune e le sue IV sono diverse, ovvero ha 2 statistiche con 31... ma il nascituro non le ha ereditate...

Il nome del calcolatore basta cercarlo su google con la frase:"calcolatore iv 6 gen" e selezioni il quarto risultato... il famoso sito inglese di pokemon che il nome finisce con 2 "ii"

Link al commento

Ok, grazie mille :)

Ho appena trovato un calcolatore di IV di 6 gen, ho provato a vedere le iv del mio pokemon nato poco fa e sono tutte a 15, anche se un genitore ha destincomune e le sue IV sono diverse, ovvero ha 2 statistiche con 31... ma il nascituro non le ha ereditate...

Il nome del calcolatore basta cercarlo su google con la frase:"calcolatore iv 6 gen" e selezioni il quarto risultato... il famoso sito inglese di pokemon che il nome finisce con 2 "ii"

Calcolatore di gen VI ?! allora esistono già  le basestat! yes! xD

Link al commento