Vai al commento

Aperto allevamento Charmander.

signor-v

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, per cercare una natura e degli IVs favorevoli ieri ho riempito un box e mezzo di Charmander, di tutte le nature e tutti con buone statistiche (nessuno di questi giudicati "mediocre" dal giudice). Chi fosse interessato può aggiungermi e contattarmi tramite MP, non chiedo molto in cambio, solo pokemon che si trovano per finire il pokedex, in caso abbiate leggendari come Xernas, zapdos o Articuno mi bastano i dati, ve li restituisco subito. Venghino signori venghino, da Salvatore solo pokemon buoni!!!XD

Inviato

Aggiungimi, quando arrivo a casa controllo la disponibilità ...XD

Ah ovviamente ad aggiunta effettuata mandami un MP di conferma...;)

Inviato

Sulle IV non posso assicurare nulla, posso avere alcuni "cuccioli" con la natura desiderata e relativamente vi informo i punti di forza del pokemon scelto, sempre tramite il giudice, però la madre in questione ha 31 IVs in attacco, attacco speciale e difesa speciale di certo, il padre in attacco e attacco speciale.

Inviato

Uahahahahah sono rimasto parecchio indietro...XD se qualcuno mi sa dire dove prenderlo assegnerò lo strumento alla madre. Posto tra un po' i dati della mammina così vi regolate, ho anche 3 maschietti sempre giudicati come "eccellenti".

Inviato

Ok, ho dato lo strumento al papà  che ha gli IVs così riportati su un programma di calcolo:

PS: tra il 26-28

ATT: 31

DIF: tra 19-21

SP ATT: tra 24-26

SP DIF: 31

VEL: 17-19

Inviato

Ok, ho dato lo strumento al papà  che ha gli IVs così riportati su un programma di calcolo:

Non ne hai uno che ha 30/31 a SpA e Vel?

Inviato

Ne vorrei uno anche io non mi interessa la natura ma solo il fatto di averlo

Non c'è problema aggiungimi e ne discutiamo, attendo MP

Non ne hai uno che ha 30/31 a SpA e Vel?

Può darsi, il problema è che sono tutti liv 1, quindi ti posso dare un charmander magari non della natura desiderata che il giudice mi dica che il suo punto di forza è attacco speciale e velocità , credo me ne siano capitati tra tutti...

Inviato

Non c'è problema aggiungimi e ne discutiamo, attendo MP

Può darsi, il problema è che sono tutti liv 1, quindi ti posso dare un charmander magari non della natura desiderata che il giudice mi dica che il suo punto di forza è attacco speciale e velocità , credo me ne siano capitati tra tutti...

Scusate l'ot, ma questo giudice dove si trova?
Inviato

io ne vorrei uno iv.31 attacco specialo attacco

Di questi ne ho parecchi, aggiungimi e ci risentiamo verso le 17:30, attendo MP

Di questi ne ho parecchi, aggiungimi e ci risentiamo verso le 17:30, attendo MP

Se poi hai una preferenza di natura fammi sapere: io consiglio una natura neutra per non avere punti a sfavori in entrambe le megaevoluzioni...;)

Benissimo, sono disponibile a eventuali richieste, fatevi avanti!!!XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...