signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao a tutti, per cercare una natura e degli IVs favorevoli ieri ho riempito un box e mezzo di Charmander, di tutte le nature e tutti con buone statistiche (nessuno di questi giudicati "mediocre" dal giudice). Chi fosse interessato può aggiungermi e contattarmi tramite MP, non chiedo molto in cambio, solo pokemon che si trovano per finire il pokedex, in caso abbiate leggendari come Xernas, zapdos o Articuno mi bastano i dati, ve li restituisco subito. Venghino signori venghino, da Salvatore solo pokemon buoni!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Cerco Charmander con natura Mite, possibilmente IV 31 Attacco Speciale e Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aggiungimi, quando arrivo a casa controllo la disponibilità ...XD Ah ovviamente ad aggiunta effettuata mandami un MP di conferma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Servirebbe anche a me un Charmander mite/ingenuo con 31 IV in attacco speciale e Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sulle IV non posso assicurare nulla, posso avere alcuni "cuccioli" con la natura desiderata e relativamente vi informo i punti di forza del pokemon scelto, sempre tramite il giudice, però la madre in questione ha 31 IVs in attacco, attacco speciale e difesa speciale di certo, il padre in attacco e attacco speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Se hai dato il destincomune alla madre hai più chance di avere quelle ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Come si insegna destincomune???O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Nono, lo strumento. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Uahahahahah sono rimasto parecchio indietro...XD se qualcuno mi sa dire dove prenderlo assegnerò lo strumento alla madre. Posto tra un po' i dati della mammina così vi regolate, ho anche 3 maschietti sempre giudicati come "eccellenti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lo trovi all'Hotel di Altoripoli, da una cameriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, ho dato lo strumento al papà che ha gli IVs così riportati su un programma di calcolo:PS: tra il 26-28ATT: 31DIF: tra 19-21SP ATT: tra 24-26SP DIF: 31VEL: 17-19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ne vorrei uno anche io non mi interessa la natura ma solo il fatto di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefyneus Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ok, ho dato lo strumento al papà che ha gli IVs così riportati su un programma di calcolo:PS: tra il 26-28ATT: 31DIF: tra 19-21SP ATT: tra 24-26SP DIF: 31VEL: 17-19 Non ne hai uno che ha 30/31 a SpA e Vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ne vorrei uno anche io non mi interessa la natura ma solo il fatto di averloNon c'è problema aggiungimi e ne discutiamo, attendo MPOk, ho dato lo strumento al papà che ha gli IVs così riportati su un programma di calcolo:PS: tra il 26-28ATT: 31DIF: tra 19-21SP ATT: tra 24-26SP DIF: 31VEL: 17-19Non ne hai uno che ha 30/31 a SpA e Vel?Può darsi, il problema è che sono tutti liv 1, quindi ti posso dare un charmander magari non della natura desiderata che il giudice mi dica che il suo punto di forza è attacco speciale e velocità , credo me ne siano capitati tra tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Non c'è problema aggiungimi e ne discutiamo, attendo MPPuò darsi, il problema è che sono tutti liv 1, quindi ti posso dare un charmander magari non della natura desiderata che il giudice mi dica che il suo punto di forza è attacco speciale e velocità , credo me ne siano capitati tra tutti...Scusate l'ot, ma questo giudice dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il npc nel centro pokemon di Batikopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io ne vorrei uno iv.31 attacco specialo attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io ne vorrei uno iv.31 attacco specialo attaccoDi questi ne ho parecchi, aggiungimi e ci risentiamo verso le 17:30, attendo MPDi questi ne ho parecchi, aggiungimi e ci risentiamo verso le 17:30, attendo MPSe poi hai una preferenza di natura fammi sapere: io consiglio una natura neutra per non avere punti a sfavori in entrambe le megaevoluzioni...Benissimo, sono disponibile a eventuali richieste, fatevi avanti!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 la natura va bene quella che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 la natura va bene quella che vuoi tuBenissimo, aggiungimi e ti dico cosa mi può servire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 okfattoaggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.