Vai al commento

Aperto allevamento Charmander.

signor-v

Post raccomandati

Ciao a tutti, per cercare una natura e degli IVs favorevoli ieri ho riempito un box e mezzo di Charmander, di tutte le nature e tutti con buone statistiche (nessuno di questi giudicati "mediocre" dal giudice). Chi fosse interessato può aggiungermi e contattarmi tramite MP, non chiedo molto in cambio, solo pokemon che si trovano per finire il pokedex, in caso abbiate leggendari come Xernas, zapdos o Articuno mi bastano i dati, ve li restituisco subito. Venghino signori venghino, da Salvatore solo pokemon buoni!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulle IV non posso assicurare nulla, posso avere alcuni "cuccioli" con la natura desiderata e relativamente vi informo i punti di forza del pokemon scelto, sempre tramite il giudice, però la madre in questione ha 31 IVs in attacco, attacco speciale e difesa speciale di certo, il padre in attacco e attacco speciale.

Link al commento

Uahahahahah sono rimasto parecchio indietro...XD se qualcuno mi sa dire dove prenderlo assegnerò lo strumento alla madre. Posto tra un po' i dati della mammina così vi regolate, ho anche 3 maschietti sempre giudicati come "eccellenti".

Link al commento

Ne vorrei uno anche io non mi interessa la natura ma solo il fatto di averlo

Non c'è problema aggiungimi e ne discutiamo, attendo MP

Ok, ho dato lo strumento al papà  che ha gli IVs così riportati su un programma di calcolo:

PS: tra il 26-28

ATT: 31

DIF: tra 19-21

SP ATT: tra 24-26

SP DIF: 31

VEL: 17-19

Non ne hai uno che ha 30/31 a SpA e Vel?

Può darsi, il problema è che sono tutti liv 1, quindi ti posso dare un charmander magari non della natura desiderata che il giudice mi dica che il suo punto di forza è attacco speciale e velocità , credo me ne siano capitati tra tutti...

Link al commento

Non c'è problema aggiungimi e ne discutiamo, attendo MP

Può darsi, il problema è che sono tutti liv 1, quindi ti posso dare un charmander magari non della natura desiderata che il giudice mi dica che il suo punto di forza è attacco speciale e velocità , credo me ne siano capitati tra tutti...

Scusate l'ot, ma questo giudice dove si trova?
Link al commento

io ne vorrei uno iv.31 attacco specialo attacco

Di questi ne ho parecchi, aggiungimi e ci risentiamo verso le 17:30, attendo MP

Di questi ne ho parecchi, aggiungimi e ci risentiamo verso le 17:30, attendo MP

Se poi hai una preferenza di natura fammi sapere: io consiglio una natura neutra per non avere punti a sfavori in entrambe le megaevoluzioni...;)

Benissimo, sono disponibile a eventuali richieste, fatevi avanti!!!XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...