Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per sapere zygardier è una fusione tra zygarde e frogardier?ti interessa un esclusiva di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io ho finito i tre pokedex di kalos..... alcuni pokemon erano rognosi... se vi serve qualcuno sono disponibile(2234 7244 5599)ho qnche qualche pokemon del safari raro e del pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 per sapere zygardier è una fusione tra zygarde e frogardier?ti interessa un esclusiva di x? Io ho pokemon X :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiunti altri pikè DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessa Relicanth Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 qui ci sono 17 shiny, guarda se te ne interessa qualcuno ed in caso ne discutiamo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28678-cerco-charmander-o-evo-shiny-offro-shiny-di-diverso-tipo/#entry703880 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho un riolu DW 5 ivs lo scambieresti o con a charizardite x o con tyrantrite o manectirte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ho un riolu DW 5 ivs lo scambieresti o con a charizardite x o con tyrantrite o manectirte Riolu non mi serve per il mio team, non hai un eevee, aron?Update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Eevee con che iv a 31 ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Eevee con che iv a 31 ti serve? PS ATTSP e DIFSP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boom87 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ora accendo il 3ds e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Va bene, a te cosa interessa dei miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cosa vuoi per la mewtonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cosa vuoi per la mewtonite La MewTwoite non la scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per pikachu dw che vuoi? Ho altri dw da offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Per pikachu dw che vuoi? Ho altri dw da offrirti Non mi interessano Dw ;| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Updated Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 UpdateUpdate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiornato con oggetti,shiny e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aggiunti altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Aggiunto dedenne shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiunti altri shiny, yveltal e altro zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.