Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ciao tutti, attraverso lo scambio prodigioso , ho ottenuto il pokerus, mi spiegate bene come lo si usa.So già che aumenta statistiche, am come lo inferro agli altri?chi mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Infetta da solo gli altri Pokemon, credo che vada messo nel box. Che fortuna che hai avuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Raddoppia gli EVs ottenuti dal Pokémon che lo contrae. Per trasmetterlo, basta tenere in squadra quello infetto e lottare; dopoqualche battaglia dovrebbe trasmetterlo al resto della squadra. Di solito sparisce dopo un paio di giorni ma, volendo, puoi congelarlo mettendo nei box un Pokémon con il Pokérus: in questo modo si conserverà e potrai utilizzarlo in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Infetta da solo gli altri Pokemon, credo che vada messo nel box. Che fortuna che hai avuto ! Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 chiudi grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.