Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Alllora,mi servirebbero delle targhette per il profilo.1.Qualcosa su di me(con Latias e Latios)2.Io e i Pokemon (con Snivy)3.Io e questo sito(con Sylveon)4.Videogiochi,libri e TV(con Porygon-z)5.Le mie squadre(con Grotle,Quilava e Mawile)6.Amici(con un Pokemon a scelta)7.Vorrei ringraziare...(con Raichu o Dedenne)Anzi,per la targhetta Amici potete mettere Plusle e Minun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Elimina questa discussione, le pagine per le richieste grafiche possono essere solamente una ..Elimina questa discussione e chiedi le targhette qua, nell'altra: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24628-quilavacririchiesta-grafica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Utilizza l'altra discussione, questa la chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.