Vai al commento


Scambio Pokémon tra versioni diverse


Germinario

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, ennesima domanda da niubbo :)
Ho riesumato una vecchia cartuccia di Pokémon Cristallo in cui ho tutti i Pokémon leggendari (Mew, MewTwo, Raikou, Entei, Suicune, Celebi, Lugia, Ho-Ho ecc) e mi chiedevo: è possibile in qualche modo astruso portarseli dietro?
Secondo me no (altrimenti non si spiegherebbe perché hanno rifatto i giochi di prima e seconda generazione), ma chiedere non costa nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto :)

Mentre tra giochi che vengono letti dal 3DS? Mi spiego meglio: ho letto che tamite la pokebank sarà  possibile trasferire pokemon da BW2 a XY, ma io potrei scambiare pokemon tra Perla/Diamante/Black/White e Black2/White2?

Potresti fare un mega passaggio, Da D/P li porti su HG/SS e poi li porti su BW/ e poi li porti su BW2, non so se sia possibile passare saltando qualche versione D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi portare a Kalos tutti i Pokémon che vuoi dalla terza generazione in poi. Se ne hai qualcuno interessante su R/Z/S/RF/VF, basta che lo trasferisci su D/P/PT/HG/SS e in seguito su B/N/B2/N2. Insomma, la Pokébank è il Trasferitore sono compatibili solo con la quinta, quindi per lo spostamento devi portare tutti lì.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi portare a Kalos tutti i Pokémon che vuoi dalla terza generazione in poi. Se ne hai qualcuno interessante su R/Z/S/RF/VF, basta che lo trasferisci su D/P/PT/HG/SS e in seguito su B/N/B2/N2. Insomma, la Pokébank è il Trasferitore sono compatibili solo con la quinta, quindi per lo spostamento devi portare tutti lì.

Ecco, grazie per la risposta! E come trasferisco i pokémon da GBA a NDS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, grazie per la risposta! E come trasferisco i pokémon da GBA a NDS?

Devi utilizzare il ds lite.A quel punto vai nel parco amici (mi pare si chiami così, non ci gioco da molto :/) su diamante/perla/platino, inserisci una cartuccia gba nel secondo slot del ds lite, e puoi trasferire 6 pokemon al giorno (che non conoscano mn ovvio) sul gioco. Da lì poi li trasferisci su bianco o nero, ma ti serviranno 2 ds, utilizzando il poketrasferitore presente nel gioco. da li poi li potrai trasferire su x/y il 27 dicembre quando uscirà  la pokebanca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi utilizzare il ds lite.A quel punto vai nel parco amici (mi pare si chiami così, non ci gioco da molto :/) su diamante/perla/platino, inserisci una cartuccia gba nel secondo slot del ds lite, e puoi trasferire 6 pokemon al giorno (che non conoscano mn ovvio) sul gioco. Da lì poi li trasferisci su bianco o nero, ma ti serviranno 2 ds, utilizzando il poketrasferitore presente nel gioco. da li poi li potrai trasferire su x/y il 27 dicembre quando uscirà  la pokebanca.

Graaaaazie mille! :)

 

Edit: avevo letto da qualche parte che per scambiare pokemon da giochi GBA a D/P bisognava aver visto tutti i pokemon di Sinnoh...può essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...