Vai al commento

A chi di voi piace Vera nell'anime?

Foxface

166 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì,mi piace
      108
    • No,non mi piace
      5
    • Meglio Misty
      15
    • Meglio Lucinda
      13
    • Meglio Iris
      2
    • Meglio Serena
      23
  2. 2.

• Mi piace in tutto
      107
    • Mi piacciono i suoi Pokémon
      9
    • Mi piace lei ma non i suoi Pokemon
      31
    • Fa schifo in tutto
      6
    • I suoi Pokemon fanno schifo
      4
    • Lei fa schifo,ma i Pokemon che ha no
      9

Post raccomandati

Si, a me piace.

La rivolgio nell'anime insieme a Max

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho visto tutte le puntate, e nemmeno gli anime, ma.... con tutta ste ragazze che girano attorno ad ash ma... lui niente :O

a me manca la biccicletta di misty!! altro che lei hahahahhaha :) che brutta fine ha fatto quella bicicletta :D:D

Link al commento

Please u.uSV0bdti.jpg?1?5059

Per quanto non odi più Serena come prima,non può competere con Vera.Cioè,nella serie di Kalos ha solo preso un Fennekin,aiutato Ash con i Rhyhorn e preparato dei biscotti.Invece Vera ha vinto 5 gare a Kanto,5 a Hoenn,3 a Johto,ha tre starter di cui due completamente evoluti e che possono megaevolversi,ha partecipato a 2 Grand Festival e alla Coppa Adriano e non ha mai infastidito un Fletchling che l'ha svegliata.(Forse perché i Fletchling non esistevano.)

nessun voto per lucinda? ma va? è una brutta imitazione di vera

Lucinda non è terribile come Iris(una cacca vivente) ma di sicuro non può competere con Vera.

Link al commento

Per quanto non odi più Serena come prima,non può competere con Vera.Cioè,nella serie di Kalos ha solo preso un Fennekin,aiutato Ash con i Rhyhorn e preparato dei biscotti.Invece Vera ha vinto 5 gare a Kanto,5 a Hoenn,3 a Johto,ha tre starter di cui due completamente evoluti e che possono megaevolversi,ha partecipato a 2 Grand Festival e alla Coppa Adriano e non ha mai infastidito un Fletchling che l'ha svegliata.(Forse perché i Fletchling non esistevano.)

Però Serena è molto più bella u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...