Gordon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se io ho un pokemon con il pokerus come lo attacco agli altri? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 li metti in squadra, basta che non sianio già stati infettati (vedi una faccina in basso vicino ai segni) io praticamente il pokérus l'ho contratto dopo 1 ora e mezzo di gioco... c'era una epidemia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E mezz'ora che giro a vuoto sperando che si contagi ma niente che devo fare? Non sono ancora stati infettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non devi camminare, devi fare una lotta. A quel punto c'è probabilità molto alta che contagi. Fai più lotte per averne la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 mh... ho letto ancora la guida e cito Per trasmetterlo ad altri Pokémon dovrai mettere in squadra il Pokémon che ne è affetto Ora, magari prova a cambiare i posti o a curarli al centro. Un consiglio. Se riesci fai contagiare sempre un pokémon di lvl basso e mettilo nel box, così avrai sempre un pokè infetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gordon Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.