spapoa87 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Grazie, provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tidus84 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xvergil08 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 avrei una domanda, ma ventose si attiva solo se il pokemon sta a primo posto vero?perche voi trovare uno shiny competitivo e quindi vorrei mettere un pokè con sincronismo al primo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 avrei una domanda, ma ventose si attiva solo se il pokemon sta a primo posto vero? perche voi trovare uno shiny competitivo e quindi vorrei mettere un pokè con sincronismo al primo posto. Si, il pokemon con ventose deve essere il primo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si può utilizzare anche l'amo vecchio o è meno "efficace"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si può utilizzare anche l'amo vecchio o è meno "efficace"? Puoi usare qualsiasi amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sappiamo tutti che catturando un pokemon la chain si interrompe...La mia domanda ora è: se fuggo da un pokemon shiny la catena si interrompe o no? perchè cosi potrei prendere """facilmente""" dratini shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sappiamo tutti che catturando un pokemon la chain si interrompe...La mia domanda ora è: se fuggo da un pokemon shiny la catena si interrompe o no? perchè cosi potrei prendere """facilmente""" dratini shiny lol Se si cattura non si interrompe. Si si fugge non si interrompe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se si cattura non si interrompe. Si si fugge non si interrompe. Se si cattura si, ho provato personalmente à§_ৠho preso uno shiny dopo circa 50 chains e continuato, e preso un altro dopo altre 89, quindi la chain doveva essere di 139, mentre il tizio del percorso 16 mi ha detto che la più lunga è stata di 89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se si cattura si, ho provato personalmente à§_ৠho preso uno shiny dopo circa 50 chains e continuato, e preso un altro dopo altre 89, quindi la chain doveva essere di 139, mentre il tizio del percorso 16 mi ha detto che la più lunga è stata di 89 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 C'è un tizio che ti dice quanto è stata la più lunga? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 C'è un tizio che ti dice quanto è stata la più lunga? °-° si, il tizio alla casa della pesca che ti ha dato il super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ah, okay, non ho ancora il Super Amo. ^_^°Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ieri notte dopo 25 pescate catturato uno Shiny Skrelp con velenotocco, e qualche ora prima un Girafarig nel safari amici...mi sento l'uomo più felice del mondo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io 260 pesche consecutive zero shiny.. sono l uomo piu sfigato del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Usare un potere O interrompe la catena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Usare un potere O interrompe la catena ? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Grazie a questa guida ho catturato il mio primo pokèmon Shiny! Un PoliSWAG Lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dopo 390 Chain un Dialga shiny. Finalmente!!!! :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Stramente alla 3 pescata horsea shiny, 2 pescate con superamo, e 1 con amo buono, ma se cambio amo non si dovrebbe interrompere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Stramente alla 3 pescata horsea shiny, 2 pescate con superamo, e 1 con amo buono, ma se cambio amo non si dovrebbe interrompere? è stata fortuna probabilmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Alla 9° pescata con super amo, ho trovato un Alomomola shiny, poi più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi permetto di aggiungere due cose alla guida, che ho riscontrato dopo giorni di pesca a catene:-con il super amo ci sono molte piu chance di trovare shiny rispetto agli altri ami-se pescate e lasciate la console aperta per troppo tempo senza fare nulla, varie volte, che so perche state facebdo anche slteo e siete poco attwnti, il gioco vi rompe le catene piu spesso..non Abbocca nulla spuntera piu facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi permetto di aggiungere due cose alla guida, che ho riscontrato dopo giorni di pesca a catene:-con il super amo ci sono molte piu chance di trovare shiny rispetto agli altri ami-se pescate e lasciate la console aperta per troppo tempo senza fare nulla, varie volte, che so perche state facebdo anche slteo e siete poco attwnti, il gioco vi rompe le catene piu spesso..non Abbocca nulla spuntera piu facilmente.Il primo punto non è affatto vero, io per esempio ho pescato molti più shiny con l'amo vecchio.Per il secondo punto, non ho capito nulla della parte che ho sottolineato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Con l'amo vecchio ne trovo molto di meno, felice kmq di essere smentito. Riguardo il secondo punto ti spiego meglio: mentre pesco mi capita spesso di fare altro, quindi una volta pescato lascio la console aperta senzA toccare nulla. Bene, facendo questo mi capita spesso che alle pescate successive mi dica : non abbocca nulla! Cosa che se fuggo subito non mi dice mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.