Democrito94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ahhhh, ecco perchè con il mio Gulpin al lv. 5 con Antifurto non supero sempre le 20 pescate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo che trovi il primo continua che in teoria la probabilità aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo 92 pescate trovo un Qwilfish shiny. Ho continuato la chain fino a 171, e non ho mai trovato più nulla... La domanda è: Dopo aver trovato il primo shiny, bisogna cambiare zona? Oppure si continua la catena? Una considerazione:Se si pesca con un Inkay di basso livello, il potere "ventose" pare che non abbia proprio il 100% di successo. Mi è successo l'altro giorno mentre tentavo invano di superare almeno le 30 pescate... In un qualche modo la catena si rompe da sola "Tsk... Non abboccano...".Invece facendo evolvere Inkay in Malamar, le "ventose" sono diventati realmente infallibili, inoltre l'ho portato al livello 40, in modo da superare il livello dei pokèmon pescati col super amo.Purtroppo devo smentirti, in quanto le ventose del mio Malamar lv 79 hanno fallito spesso, portandomi a non fare nemmeno 20 pokèmon di fila, per cui conta solo la fortuna, ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dopo 92 pescate trovo un Qwilfish shiny. Ho continuato la chain fino a 171, e non ho mai trovato più nulla... La domanda è: Dopo aver trovato il primo shiny, bisogna cambiare zona? Oppure si continua la catena? Puoi continuare, alcuni hanno trovato più shiny nella stessa catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Wow, anche se trovare shiny sulla pesca diventa comune a tutti. Ci proverò e grazie mille per la guida x°.Vorrei tanto Skelp, ma ho X, gneeee. Clauncher ed evo in versione shiny è da :Q____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho notato che le catene falliscono(dice tsk...non abboccano) in orario notturno e non durante il giorno... sarà che i pesci dormono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io ho notato che le catene falliscono(dice tsk...non abboccano) in orario notturno e non durante il giorno... sarà che i pesci dormono? improbabile ho pescato la mia luvdisc shiny verso l'una del mattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Appena preso Basculin Blu dopo la 10° pescata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 5 Shiny in 2 giorni! 3 Skrelp, un Magikarp e un Poliwag.Gli Shiny hanno perso tutto il loro valore! In 10 anni ne ho trovato solo uno e adesso continuano a spuntare da tutte le parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 scambi uno skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 scambi uno skrelp? Non penso sia questa la sezione adatta O.O Invia un MP a Marco, penso sia più sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Domandona agile: Se eseguo il procedimento stando fermo, a piedi sulla riva, anziché usare surf, va bene uguale? funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Domandona agile: Se eseguo il procedimento stando fermo, a piedi sulla riva, anziché usare surf, va bene uguale? funziona lo stesso? SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso cambiare l' ordine dei pokemon e usare pozioni & co.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso cambiare l' ordine dei pokemon e usare pozioni & co.? pozioni & co.? Si Per l'ordine, basta che lasci il pokemon con ventose o antifurto per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Pescato Qwilfish dopo 21 pescate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Gyarados dopo 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per togliere i pattini basta semplicemente che tipo salgo e poi scendo dalla bici e non uso il pad (quello nuovo aggiunto) ma le frecce direzionali no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Dopo 241 pescate consecutive 0 shiny.....(sarebbero 508 consecutive non sapevo che salvare interrompesse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per togliere i pattini basta semplicemente che tipo salgo e poi scendo dalla bici e non uso il pad (quello nuovo aggiunto) ma le frecce direzionali no? Esattamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Dopo 28 clauncher shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Clauncher come 21esimo della catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Clauncher come 21esimo della catena Quindi solo a me skelpr non vuole uscire cromatico :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 5 Pokemon dopo Clauncher è apparso Horsea shiny yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non so se è già stato chiesto, ma catturando un pokémon -non shiny- durante la chain, questa si spezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.