Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non so se è già stato chiesto, ma catturando un pokémon -non shiny- durante la chain, questa si spezza? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove trovo il potere O incontri !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove trovo il potere O incontri !? QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma dove sta il tizio che ti dice quant'è stata la tua catena più lunga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma dove sta il tizio che ti dice quant'è stata la tua catena più lunga? Nella casa della pesca nel percorso 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Nella casa della pesca nel percorso 16 Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Domanda esterna dalla discussione: quali sono i pkmn che si possono pescare nelle varie zone con ami diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Appena preso Gyarados Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragalge13 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si puó usare la palla di fumo per fuggire o non funziona la catena con questo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si puó usare la palla di fumo per fuggire o non funziona la catena con questo strumento? Funziona! Ho provato io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Preso un carinissimo Poliwhirl shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Anch'io ne ho preso uno!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi consigliate un posto dove pescare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 uffa io continuo a pescare ma non mi arriva mai nessuno shiny!!! qualcuno mi può dire il luogo/percorso migliore per pescare shiny? e dove si trova il potere O incontri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 uffa io continuo a pescare ma non mi arriva mai nessuno shiny!!! qualcuno mi può dire il luogo/percorso migliore per pescare shiny? e dove si trova il potere O incontri? Non esiste un posto specifico... Dovete insistere e instistere fino allo sfinimento. Purtroppo è così, se si è fortunati dopo circa 40/50 pescate si becca lo shiny, ma non è mai lo stesso, mai. Quindi bisogna armarsi di pazienza e continuare a pescare senza interrompere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non so se già l'ho scritto...Horsea dopo 22 pescate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Preso un carinissimo Poliwhirl shiny *_*oddioo che bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Oggi ho trovato anche un Basculin XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma se il Pokemon muore la catena continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quale pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quello con Ventose? Guarda, a me lo metton k.o. sempre subito essendo al livello 20 e pescando pokemon al 50 XD eppure gli shiny li ho trovati, per quel che ho capito l'importante è che stia primo in squadra in modo che il potere delle ventose continui a funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quello con Ventose? Guarda, a me lo metton k.o. sempre subito essendo al livello 20 e pescando pokemon al 50 XD eppure gli shiny li ho trovati, per quel che ho capito l'importante è che stia primo in squadra in modo che il potere delle ventose continui a funzionare Ah certo, l'ho scritto anche in un post delle prime pagine, puoi iniziare anche la catena con il pokemon già ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Anzi, a parer mio è un sacco meglio iniziarla col pokemon già ko, ti risparmi la noia di dover per forza lottare contro il primo pokemon che trovi invece di poter fare fuga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Anzi, a parer mio è un sacco meglio iniziarla col pokemon già ko, ti risparmi la noia di dover per forza lottare contro il primo pokemon che trovi invece di poter fare fuga XD Io non ho questo problema visto che ho malamar al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah beh, io ho preso Inkay al 20 e non l'ho allenato, quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.