Vai al commento


Pokemon global link


Guest pincopallo

Post raccomandati

Guest pincopallo

ciao,


apro questo post per delle info:


1) personalmente se scrivo "pokemon global link" nella barra degli indirizzi mi esce questa schermata qui


http://it.pokemon-gl.com/


insomma quella vecchia, vado a metterci i dati e mi esce tutto quello vecchio ovverso che tengo solo registrato la versione nera2 quelal con la quale ho giocato prima. Successivamente premendo il alto a destra sul simbolo della global link mi riindirizza a questo sito


http://3ds.pokemon-gl.com/


e qui tutto apposto riinserisco i dati e mi trovo il mio X che avevo registrato le pokemiglia/cronologia ecc.


quindi la prima domanda è:


anche a voi succede questo?


 


2) come ultimo punto ho da chiedere se qualcuno di voi sa come posso fare per vedere quali sono i pokemon piu usati nelle lotte a punteggio. Mi spiego meglio:


non so dove ma sicuramente sul sito della global link ho letto da qualche parte(nn ricordo dove) che è possibile vedere per ogni tipo di lotta a punteggio (singolo,doppio,rotazione,ecc) quali sono i pokemon più usati... ma nn so come fare non riesco a capire dove posso premere per vedere dove visualizzarli.


Il massimo che sn riuscito a fare è stato vedere il punteggio degli altri player ( a meno che non ce lo avesso bloccato)


 


e con questi 2 punti scritti con attenzione vi lascio e vi aspetto con le giuste risposte cosi che posso riuscire a trovare una soluzione a questi 2 problemi


 


grazie 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pincopallo

Sbizzariscitisciti:

http://3ds.pokemon-gl.com/battle/

Comunque sono pochi quelli che rendono pubbliche le pagine delle lotte..

quindi mi hai risposto solo al punto 2?XD

e cmq questa pagina la ho gia trovata ma non mi fa vedere I POKEMON PIU USATI NELLE VARIE LOTTE

è quella la mia domanda..

 

edit: se clicchi sul 4 della lotta in singola non ha le info riservate ma nn vedo i pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sì, è normale. Sono due siti diversi, tra pochi mesi il Global Link di quinta generazione chiuderà  e non sarà  più utilizzabile, mentre dal 1° Novembre, se non sbaglio, quello di sesta entrerà  in funzione completamente.


 


2) Non so, mi dispiace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pincopallo

1) Sì, è normale. Sono due siti diversi, tra pochi mesi il Global Link di quinta generazione chiuderà  e non sarà  più utilizzabile, mentre dal 1° Novembre, se non sbaglio, quello di sesta entrerà  in funzione completamente.

 

2) Non so, mi dispiace.

Grazie mille il primo punto è chiaro, ora mi manca solo il punto 2

aggiungo dicendo che guardando meglio su chi ha le info sbloccate ce una voce con scritto codice video lotta

forse tramite quello si vede qualcosa?nn so aiutatemi voi

up

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...