xXMewtwo9Xx Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ciao a tutti, questi sono il mio cerco e il mio offro: CERCO:Charizardite XTyrannitesquirtle,blastoise o wartotleblastoisinitexerneaszapdosmiloticchesnaughtpikachuscizorgyarados (Ditemi anche voi qualcun'altro magari mi interessa) Offro:SnorlaxHariyamaKangaskhanpidgeottoraltsPhantumpFrogadierFennekinhauntermawilemagnetonrhyhornrotomzoroarkeveepansagepansearstaraptorlarvitarhoundouruovo di larvitaraerodactyliteampharositeabomasnowiteabsoliteaggronitebanettiteheracrossitekangaskhanitegardevoiritemedichamitemawilitealakazamite (Se volete chiedete anche altri,magari ve li posso procurare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 io ho pikachu e squirtlesquirtle è un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ho uno squirtle al lv 1 femmina, mi daresti fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se vuoi aspettare 1-2 settimane, ti posso scambiare la Tyranitarite e la Charizardite X.Mi servirebbero la Aggronite e la Heracrossite, tra quelle proposte o, se le hai, la Charizardite Y e la Mewtwoite Y.Volendo potrei darti anche Xerneas e tutte le altre megapietre comuni o esclusive di X, quindi anche la Blastoisite che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ti posso dare Pikachu per L'aggronite o Magikarp a lv. 1 sempre per l'aggronite!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chesnaught per aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ho un Gyrados, facciamo che te lo do per Alakazamite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ho uno squirtle al lv 1 femmina, mi daresti fennekin? te lo do io fennekin per squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Chesanught, pikachu,wartortle... Tutti e 3 per una pietra, se ti interessa manda mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pelms Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 chamander con solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ti posso dare Wartortle per una pietra tra Alakazamite o Gardevoirite oppure per Zoroark, io preferirei ricevere il Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 te lo do io fennekin per squirtle ok mandami x mp ol tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale iero Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ti do pikachu, chesnaught e squirtle per aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ti do xerneas e squirtle per aggronite e heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ciao raga io ho ditto per chi lo volesse in cambio mi piacerebbe avere la megapietra di charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai2001 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma come si fa a creare un forum?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ti posso dare la charizardite x Ma chiedo in cambio la charizardite Y ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ti do gyarados e pikachu per qualche megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.