Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Prime immagini del nuovo gioco Pokémon in fase di sviluppo!

Post raccomandati

Inviato

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QqjyBxv6O8U

adesso cosa centra con attack of the titan o.o?

Inviato

I modelli somigliano ai titani. :C

ma se stanno testando solo il modello di pikachu per improvisare tra la realta e virtuale imitando con la tua faccia, comunque e ancora presto parlarne su questo gioco.

L'idea la trovo molto carina.

Inviato

il topo giallo re del giallo???? :attention:

p.s:Se resta così come lo vediamo ora farebbero meglio a censurarlo (k in effetti non capisco come fanno a censurare 4 tentacool e non una faccia così inquietante :attention: ?) comunque sia secondo me la loro paura che il volto dei pokemon :attention:  (letteralmente) perda popolarità  in seguito a un enorme come dire..... fallimento? comunque non è ancora uscito e da quanto ne sappiamo ci vorrà  un po di tempo (sinceramente spero non ci mettano anche Ash a fare certe faccie vi giuro che io melo sono immaginato e penso che sarebbe + brutto anche di peppa pig :angry: )

Inviato

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=--ce1frD9rU

Ricordano qualcosa

Stavo pensando alla stessa cosa ... Attack on Pikachu il primo gioco horror con i Pokémon dove devi uccidere più Pikachu per salvare l'umanità 

Inviato

A dir poco...spaventoso. :o

Non è tanto creepy fanno muovere la testa facendo improvisare la imitazione della nostra faccia collegando tra realtà  e virtuale.

gia in poke io e te e un esperimento.

Inviato

A primo impatto mi sono spaventato... Fanno paura quelle immagini! à§_à§

Comunque mi interessa molto, chissà  di che gioco si tratta.  :attention:

gn5ipUW.png

Inviato

Non mi piace proprio!

mi fa paura... D: non avrebbero mai dovuto iniziare a progettare questo gioco... PERCHè PERDONO TEMPO INVECE DI CONCENTRARSI SUI REMAKE????????

Hoenn! Rivoglio Hoenn!

Inviato

Non mi piace proprio!

Hoenn! Rivoglio Hoenn!

per il momento non sappiamo ancora niente cosa si tratta dato che un gioco che deve ancora svilupare.

Inviato

AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!

mi fanno paura à§.à§

nahh non fa per niente paura XD.

Creepy D:

si limitano alle imitazioni della faccia tra realta e virtuale con un programma che capace farlo.

testare il gioco e importante capisco che sembra un po creepy ma in realtà  non lo sembra affatto.

Inviato

OMG quel maledetto ratto giallo ci imita anche, credo proprio che dobbiamo fare una resistenza tsk

(per chi vuole unirsi clicchi ''mi piace'' o mi risponda)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...