Vai al commento



Prime immagini del nuovo gioco Pokémon in fase di sviluppo!


Manuel

Post raccomandati

Non è tanto creepy fanno muovere la testa facendo improvisare la imitazione della nostra faccia collegando tra realtà  e virtuale.

 

gia in poke io e te e un esperimento.

Un esperimento fallito allora. il 90% delle cose non me le riconosce: chiudere gli occhi, dare un bacio, sorridere, fare l'occhiolino, ecc. Non mi riconosce niente di tutto questo. Se proprio si baserà  su queste cose questo nuovo gioco, allora devono fare in modo che distingua bene i movimenti, altrimenti flop assicurato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest AquaSamurott

Pikachu il tenero topolino giallo... Assetato di sangue!

Hai ragion esembra proprio creepy... Oggi sognerò teste virtuali che si fondono con Pikachu zomibie che escono dal televisore... Anzi, no questa potrebbe essere la trama del gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un esperimento fallito allora. il 90% delle cose non me le riconosce: chiudere gli occhi, dare un bacio, sorridere, fare l'occhiolino, ecc. Non mi riconosce niente di tutto questo. Se proprio si baserà  su queste cose questo nuovo gioco, allora devono fare in modo che distingua bene i movimenti, altrimenti flop assicurato.

io non avrei problemi, e che la telecamera della console spesso non sincroniza bene la faccia che fai in poke io e te.

 

Non e un esperimento fallito al 90% poi dipende da cosa fai mentre lo usi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il presidente Ishihara ha affermato che l'azienda ha iniziato a lavorare a questo progetto nel corso dell'estate e che è abbastanza preoccupato sull'impatto che avrebbe sulla popolarità  di Pikachu se il titolo non avesse successo.

 

 

allora lascia sta, e meglio.... IMHO avrà  un pessimo impatto

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so perche lo devono ancora annunciare il gioco.

 

e poi non sono pazzi sanno cosa fanno con il gioco, gia in pokemon x e y su poke io e te il sistema facciale e un esperimento quindi lo useranno in codesto spin off per improvisare la potenza del 3ds.

Almeno fo facessero per bene in entrambi i casi, il sistema facciale!

A primo impatto mi sono spaventato... Fanno paura quelle immagini! à§_à§

 

Comunque mi interessa molto, chissà  di che gioco si tratta.  :attention:

Secondo me le immagini, più che paura, fanno vomitare (e personalmente spero che siano immagini false o almeno provvisorie) e voglio proprio vedere se è qualcosa di intrigante...

Un esperimento fallito allora. il 90% delle cose non me le riconosce: chiudere gli occhi, dare un bacio, sorridere, fare l'occhiolino, ecc. Non mi riconosce niente di tutto questo. Se proprio si baserà  su queste cose questo nuovo gioco, allora devono fare in modo che distingua bene i movimenti, altrimenti flop assicurato.

Bravo/a Chaos, è proprio ciò che penso sinceramente anch'io!

Bleaaa vomito... Da Puccio a mostro pikachu

Proprio per come danno la chiara impressione, volenti o nolenti, che stanno rovinando anche il poverino: che afferato oltraggio da parte dei creatori rovinare proprio la mascotte per eccellenza del mondo Pokémon!!

"Il presidente Ishihara ha affermato che l'azienda ha iniziato a lavorare a questo progetto nel corso dell'estate e che è abbastanza preoccupato sull'impatto che avrebbe sulla popolarità  di Pikachu se il titolo non avesse successo."

 

Vuol dire allora che il presidente Ishihara dovrà  TASSATIVAMENTE spronare l'azienda a non fare minchiate di nessun tipo, o saranno sia lui che la sua stessa azienda a rimetterci molto più dell'impatto negativo sulla popolarità  di Pikachu!!

 

Vedere inoltre quanto scarso successo hanno avuto anche giochi come Hey you, Pikachu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle teste computerizzate sono terrorizzanti


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se stanno testando il gioco questo non significhi che vogliono far rovinare il franchaise, capisco il suo sentimento del produttore che sta avendo impatto se questo gioco avesse successo per cause in spin off.


 


Ho sentito in giro che pikachu originalmente avrebbe avuto un volto diverso da quello giapponese sara cambiato solamente nelle regioni americane ma non l'hanno fatto altrimenti e come se non riconoscesse il personaggio originale, l'idea era di farlo rendere piu muscoloso per pikachu nella versione americana e i fan giapponesi hanno iniziato a speculare di una mega evoluzione per lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se stanno testando il gioco questo non significhi che vogliono far rovinare il franchaise, capisco il suo sentimento del produttore che sta avendo impatto se questo gioco avesse successo per cause in spin off.

 

Ho sentito in giro che pikachu originalmente avrebbe avuto un volto diverso da quello giapponese sara cambiato solamente nelle regioni americane ma non l'hanno fatto altrimenti e come se non riconoscesse il personaggio originale, l'idea era di farlo rendere piu muscoloso per pikachu nella versione americana e i fan giapponesi hanno iniziato a speculare di una mega evoluzione per lui.

Ma piantala con questa storia della Megaevoluzione per Pikachu, Arshes91! A chi diavolo fregherebbe di tale megaevoluzione?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo viene di sicuro eletto 'Peggior gioco dell'anno'.


Secondo me, permettere ai Pokèmon di fare espressioni facciali (ancor più il fatto che non hanno tratti umani), rovinerebbe le loro facce cartoonizzate, è una brutta idea D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo viene di sicuro eletto 'Peggior gioco dell'anno'.

Secondo me, permettere ai Pokèmon di fare espressioni facciali (ancor più il fatto che non hanno tratti umani), rovinerebbe le loro facce cartoonizzate, è una brutta idea D: 

Quote, comunque sono veramente spaventose, anche se sarebbe meglio non avere pregiudizi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...