Empty Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qualcuno sa quanti sono i ranghi sociali da scalare? Io al momento ho fatto barone-visconte-conte-marchese-duca. Credo siano finiti anche perché adesso incontro i superquattro quando vado dentro a lottare, se loro sono duchi non penso ci sia qualcuno di più alto, qualcuno sa se invece dopo duca c'è un altro status da guadagnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 puoi diventare gran duca, che è il grado massimo penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
werez Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ciao! Si ti manca solo in gran duca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 E chi arriva da sfidare quando sei granduca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 La campionessa Diantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Un po' poco originale ma pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E si ottiene qualcosa di particolare una volta diventato granduca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Puoi spedire la lettera nera che fa aumentare il livello dei pokemon avversari di 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io sono ancora a Conte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io sono arrivato oggi a duca ma onestamente la mia pazienza inizia a scarseggiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cosa si guadagna in tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cosa si guadagna in tutto ciò? Big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ogni quanti allenatori si sale di grado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io è diversi giorni che sono duca ma ancora non mi sblocca il livello successivo, ho sconfitto varie volte i capipalestra e i superquattro quando venivano, non è che bisogna fare qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.