Vai al commento

I giochi tratti dai film


Post raccomandati

...sono stati sempre così brutti? Per carità , già  sul NES c'erano gli obbrobri di LJN, ma io giocavo a molti giochi tratti da film su PS2, come Madagascar, La gang del bosco, Shrek Super Slam (una specie di SSBB) e io li trovavo carini, mi divertivo. Voi che ne pensate? Avete giocato a giochi ben fatti tratti da film oppure vi hanno fatto sempre schifo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho sempre trovati orrendi. Questo perché per non rovinare la reputazione del film ci inseriscono decine e decine di cutscene sacrificando il gameplay, che risulta terribilmente squilibrato.


Piuttosto il contrario, molti progetti del cinema mi sono piaciuti molto. Resident Evil, Silent Hill, Prince of Persia, Max Payne, Hitman e Doom sono davvero fatti bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li ho sempre trovati orrendi. Questo perché per non rovinare la reputazione del film ci inseriscono decine e decine di cutscene sacrificando il gameplay, che risulta terribilmente squilibrato.

Piuttosto il contrario, molti progetti del cinema mi sono piaciuti molto. Resident Evil, Silent Hill, Prince of Persia, Max Payne, Hitman e Doom sono davvero fatti bene.

come ad esempio monsters & co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...