UnknownZekrom Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 ...sono stati sempre così brutti? Per carità , già sul NES c'erano gli obbrobri di LJN, ma io giocavo a molti giochi tratti da film su PS2, come Madagascar, La gang del bosco, Shrek Super Slam (una specie di SSBB) e io li trovavo carini, mi divertivo. Voi che ne pensate? Avete giocato a giochi ben fatti tratti da film oppure vi hanno fatto sempre schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 avevo giocato a dragon trainer nella mia ps3 devo ammetere che un bel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 pensa a silent hill, il videogioco è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 pensa a silent hill, il videogioco è fantastico non l'ho mai finito quel gioco. cito anche resident evil che hanno fatto dei film ma e una altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Ma Silent Hill e Resident Evil nascono come giochi. Qui non si parla di film tratti da giochi, ma di giochi tratti da film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Li ho sempre odiati.Forse l' unico carino a cui abbia mai giocato è stato Madagascar per PS2. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 i giochi fatti da LJN non sono un granche forse avevo provato uno jaws qualcosa del genere xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io li ho sempre trovati orrendi. Questo perché per non rovinare la reputazione del film ci inseriscono decine e decine di cutscene sacrificando il gameplay, che risulta terribilmente squilibrato.Piuttosto il contrario, molti progetti del cinema mi sono piaciuti molto. Resident Evil, Silent Hill, Prince of Persia, Max Payne, Hitman e Doom sono davvero fatti bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io li ho sempre trovati orrendi. Questo perché per non rovinare la reputazione del film ci inseriscono decine e decine di cutscene sacrificando il gameplay, che risulta terribilmente squilibrato. Piuttosto il contrario, molti progetti del cinema mi sono piaciuti molto. Resident Evil, Silent Hill, Prince of Persia, Max Payne, Hitman e Doom sono davvero fatti bene. come ad esempio monsters & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A me i giochi tratti dai film non sono mai piaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.