Vai al commento


cosa fare dopo aver battuto la lega pokemon y


Darkrai2001

Post raccomandati

una volta battuta la lega e potenziato il megacerchio cosa posso fare e dove posso sfidare i miei amici tipo risfidare sasha (per dire)

 

Beh, puoi andare a caccia delle megapietre, allenare la squadra, finire il Pokédex, fare la storia di Bellocchio, giocare nel safari e battere la Villa Lotta e il Castello Lotta (non ricordo se si chiamasse così)!

Puoi sfidare solo Serena, per quanto ricordi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta battuta la lega e potenziato il megacerchio cosa posso fare e dove posso sfidare i miei amici tipo risfidare sasha (per dire)

Shana*

Non mi pare si possano risfidare i compagni d'avventura, tranne per Serena. Potresti iniziare i capitoli di Bellocchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, veramente c'è gran poco da fare dopo la lega...


puoi cercare di battere le quattro sorelle a bauxopoli (la prima volta puoi andarci solamente prendendo il treno alla stazione di luminopoli, nel corso alto, dove platan ti darà  un biglietto).


puoi fare le missioni di bellocchio (appena metterai piede a luminopoli riceverai una sua chiamata sull hovolox).


puoi andare a catturare mewtwo e zygarde, e trovare in giro per la regione uno tra zapdos, moltres e articuno.


se non l'hai ancora fatto potresti migliorare il tuo rango nobiliare al castello lotta.


ci sono 450 pokemon circa nei pokedex, puoi cercare di completarlo!


puoi fare i safari amici, se i tuoi amici sono online puoi trovare, se non sabglio, pokemon con abilità  nascoste/pokemon altrimenti introvabili.


puoi ora esplorare più parti della grotta dei bagliori, e trovare più megapietre.


puoi andare al cafè soleil e scambiare con la capionessa un tuo pokemon qualsiasi per un ralts con la gardevoirite.


puoi risfidare il tuo rivale a bauxopoli una volta al giorno (dopo aver fatto almeno una lotta alla villa).


 


 


tuttavia, a parrte il pokedex, ogni cosa che ho scritto è realtivamente breve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...