Touko_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Parliamo della nuova coprotagonista dell anime Y/Xanche se abbiamo visto a malapena la sua comparsa nell anime come vi sembra per ora?vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 A me sta simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Boh dai primi 3 ep che ho visto (jap subbati in ing) mi sembra che lei si sia infatuata di ash XD Comunque non è male come personaggio, sempre meglio di iris XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se osa toccare Ash... peggio per lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 è fatto bene come personaggio, mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E' carinissima ed è pari pari alla protagonista del gioco.. Sembrerebbe anche simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 E' carinissima ed è pari pari alla protagonista del gioco.. Sembrerebbe anche simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A me ha fatto un'ottima impressione, mi sembra molto simpatica! Boh dai primi 3 ep che ho visto (jap subbati in ing) mi sembra che lei si sia infatuata di ash XDHo avuto la stessa impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Per me è stato amore a prima vista! Già l' artwork di Sugimori per i videogiochi aveva qualcosa che mi attirava, ma la protagonista dell' anime sembra ancora meglio.Molto più simpatica di Iris, mi da anche l' impressione di essere una ragazza divertente (forse per la scena in cui cavalcava Rhyhorn).Peccato che non sia una ragazza reale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Boh, nel gioco se la tira in un modo allucinate e sa tutto lei, nell' anime gli hanno messo una voce così così, ma è mooooooooooooooooooooo[...]oooolto più simpatica che nel videogioco.Ah, di Ash è infatuata sicuro. O quasi. Dipende se c'è Xavier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Mi spiace solo per il fatto che Ash non capisca una mazza di amore e quindi non credo che Serena abbia molte possibilità di far breccia nel suo cuore... a meno che lei non conosca la mossa ATTRAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 A me sta molto simpatica! Però spero quell' infatuamento per Ash non ci sta! c'è. Nabbash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ash è nabb0, non capisce un cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ragazzi oggi ho visto l'episodio 5. Si è presa una cotta davvero Poverina un po' mi dispiace visto che Ash è stupido per capire certe cose. A meno che gli scrittori in questa serie l'abbiamo fatto maturare in fatto d'amore ma ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ragazzi oggi ho visto l'episodio 5.Si è presa una cotta davvero Poverina un po' mi dispiace visto che Ash è stupido per capire certe cose. A meno che gli scrittori in questa serie l'abbiamo fatto maturare in fatto d'amore ma ho i miei dubbi. NO. ASH DEVE RESTARE STUPIDO. NON DEVE RENDERSI CONTO NEMMENO DI LEI.Mai come ora vorrei che restasse immaturo. Per il resto dei suoi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Agli autori non conviene farlo rimanere stupido a vita perchè se no la serie diventa monotona come le precedenti, sarebbe ora di vederlo maturare un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 I <3 SERENA FOREVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Anche a me piace molto, la trovo simpatica. Per quanto riguarda la Love Story, è già successo anche con altre protagoniste di vedere un certo interessamento, ma alla fine non concluderanno un tubo come al solito.Non nego che un finale degno, un giorno, sarebbe di vedere il figlio Pr0 di Nabbash - che ha ripudiato il padre - e che diventa un vero allenatore. Quindi Ash una compagna deve trovarsela, alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Anche a me piace molto, la trovo simpatica. Per quanto riguarda la Love Story, è già successo anche con altre protagoniste di vedere un certo interessamento, ma alla fine non concluderanno un tubo come al solito.Non nego che un finale degno, un giorno, sarebbe di vedere il figlio Pr0 di Nabbash - che ha ripudiato il padre - e che diventa un vero allenatore. Quindi Ash una compagna deve trovarsela, alla fine l'unica è stata misty (protagonista intendo) e poi va beh era la prima serie, poi se vogliamo parlare di altre ragazze c'è stata l'asso del parco e latias XD ( che poi ragazza non è)Come dici tu magari la GF prima o poi farà finire la saga di ash (magari con questa) e poi chissà ne inizierà un'altra con il figlio pro di ash che non fa nabbaggini e vince tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 l'unica è stata misty (protagonista intendo) e poi va beh era la prima serie, poi se vogliamo parlare di altre ragazze c'è stata l'asso del parco e latias XD ( che poi ragazza non è)Come dici tu magari la GF prima o poi farà finire la saga di ash (magari con questa) e poi chissà ne inizierà un'altra con il figlio pro di ash che non fa nabbaggini e vince tutto Questo figlio però avrà anche una madre purtroppo. E (sempre purtroppo, purtroppo) ho paura che sia Serena. Incrociate i ditini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Solo io penso che ash non sia nabbo? Comunque spero non mi rubi serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Solo io penso che ash non sia nabbo?Comunque spero non mi rubi serena No, è diverso. Serena NON DEVE rubare Ash.Perché Ash è di Misty.Meglio che se ne vada con Lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 No, è diverso. Serena NON DEVE rubare Ash.Perché Ash è di Misty.Meglio che se ne vada con Lem Serena é solo mia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi sono innamorato di Serena, ho detto tutto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi sono innamorato di Serena, ho detto tutto ** ragazzi,speriamo che serena non vada con ash,se non và con ash,viene con mè Serena é solo mia!!! Solo io penso che ash non sia nabbo?Comunque spero non mi rubi serena MA QUANTI SPASIMANTI CI SONO?Con tutta questa concorrenza sarà difficile conquistare Serena, ma io non mi arrendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.