Vai al commento

Serena

Touko_

Post raccomandati

Per me è stato amore a prima vista! :love_emote:

Già  l' artwork di Sugimori per i videogiochi aveva qualcosa che mi attirava, ma la protagonista dell' anime sembra ancora meglio.

Molto più simpatica di Iris, mi da anche l' impressione di essere una ragazza divertente (forse per la scena in cui cavalcava Rhyhorn).

Peccato che non sia una ragazza reale... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, nel gioco se la tira in un modo allucinate e sa tutto lei, nell' anime gli hanno messo una voce così così, ma è mooooooooooooooooooooo[...]oooolto più simpatica che nel videogioco.

Ah, di Ash è infatuata sicuro. O quasi. Dipende se c'è Xavier.

Link al commento

Ragazzi oggi ho visto l'episodio 5.

Si è presa una cotta davvero :)

Poverina un po' mi dispiace visto che Ash è stupido per capire certe cose. A meno che gli scrittori in questa serie l'abbiamo fatto maturare in fatto d'amore ma ho i miei dubbi.

Link al commento

Ragazzi oggi ho visto l'episodio 5.

Si è presa una cotta davvero :)

Poverina un po' mi dispiace visto che Ash è stupido per capire certe cose. A meno che gli scrittori in questa serie l'abbiamo fatto maturare in fatto d'amore ma ho i miei dubbi.

NO. ASH DEVE RESTARE STUPIDO. NON DEVE RENDERSI CONTO NEMMENO DI LEI.

Mai come ora vorrei che restasse immaturo. Per il resto dei suoi giorni. :(

Link al commento

Anche a me piace molto, la trovo simpatica. Per quanto riguarda la Love Story, è già  successo anche con altre protagoniste di vedere un certo interessamento, ma alla fine non concluderanno un tubo come al solito.

Non nego che un finale degno, un giorno, sarebbe di vedere il figlio Pr0 di Nabbash - che ha ripudiato il padre - e che diventa un vero allenatore. Quindi Ash una compagna deve trovarsela, alla fine :asduj1:

Link al commento

Anche a me piace molto, la trovo simpatica. Per quanto riguarda la Love Story, è già  successo anche con altre protagoniste di vedere un certo interessamento, ma alla fine non concluderanno un tubo come al solito.

Non nego che un finale degno, un giorno, sarebbe di vedere il figlio Pr0 di Nabbash - che ha ripudiato il padre - e che diventa un vero allenatore. Quindi Ash una compagna deve trovarsela, alla fine :asduj1:

l'unica è stata misty (protagonista intendo) e poi va beh era la prima serie, poi se vogliamo parlare di altre ragazze c'è stata l'asso del parco e latias XD ( che poi ragazza non è)

Come dici tu magari la GF prima o poi farà  finire la saga di ash (magari con questa) e poi chissà  ne inizierà  un'altra con il figlio pro di ash che non fa nabbaggini e vince tutto :D

Link al commento

l'unica è stata misty (protagonista intendo) e poi va beh era la prima serie, poi se vogliamo parlare di altre ragazze c'è stata l'asso del parco e latias XD ( che poi ragazza non è)

Come dici tu magari la GF prima o poi farà  finire la saga di ash (magari con questa) e poi chissà  ne inizierà  un'altra con il figlio pro di ash che non fa nabbaggini e vince tutto :D

Questo figlio però avrà  anche una madre purtroppo. E (sempre purtroppo, purtroppo) ho paura che sia Serena. Incrociate i ditini :)

Link al commento

Mi sono innamorato di Serena, ho detto tutto ** 

ragazzi,speriamo che serena non vada con ash,se non và  con ash,viene con mè :stupid:

:stupid:

Serena é solo mia!!!

Solo io penso che ash non sia nabbo?

Comunque spero non mi rubi serena :(

MA QUANTI SPASIMANTI CI SONO?

Con tutta questa concorrenza sarà  difficile conquistare Serena, ma io non mi arrendo! :angry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...