Vai al commento

Serena

Touko_

Post raccomandati

Sono una di quelle che all'epoca sperava che tra Ash e Misty accadesse qualcosa… Del resto dell'anime mi fregava poco e niente. Nelle varie serie c'è qualche indizio sparso qua e là , ma Misty non si è mai fatta avanti apertamente con Ash, anche perché erano entrambi piccoli. Serena invece in queste puntate iniziali ha dimostrato di essere una ragazza che "prende e fa"… che non sta lì a pensare e ripensare. (è partita in tutta fretta per raggiungere Ash e si è alzata di notte per fargli i biscotti!) Poi è simpatica, non stupida, carina… Spero davvero in un arricchimento dell'anime da questo punto di vista, con magari un ritorno improvviso di una Misty cresciuta tanto per sconvolgere il tutto… Ma smetterebbe di essere un Anime dedicato ai pokémon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una di quelle che all'epoca sperava che tra Ash e Misty accadesse qualcosa… Del resto dell'anime mi fregava poco e niente. Nelle varie serie c'è qualche indizio sparso qua e là , ma Misty non si è mai fatta avanti apertamente con Ash, anche perché erano entrambi piccoli. Serena invece in queste puntate iniziali ha dimostrato di essere una ragazza che "prende e fa"… che non sta lì a pensare e ripensare. (è partita in tutta fretta per raggiungere Ash e si è alzata di notte per fargli i biscotti!) Poi è simpatica, non stupida, carina… Spero davvero in un arricchimento dell'anime da questo punto di vista, con magari un ritorno improvviso di una Misty cresciuta tanto per sconvolgere il tutto… Ma smetterebbe di essere un Anime dedicato ai pokémon xD

E chissene xD

La sto rivalutando, sembra più simpatica e più...carina :fg:

Link al commento

Ash ha una dipendenza patologica da un tipo di droga, la nabboina, e, alla fine di ogni serie, siccome non ne ha presa per chissà  quanto tempo, ne fa una scorpacciata enorme, per questo resta immaturo, stupido e noob, e quindi, quando gli sta per arrivare la voglia di farsi piacere le ragazze, ecco che si tuffa nella droga, è per questo che con Misty, Vera, Lucinda e Iris non ci ha mai provato, né le ha capite. Così accadrà  per Serena. Tanto meglio, morirei d'infarto se Ash si trovasse una ragazza.

scusa se te lo chiedo ma perché??? Ahahah

Serena? Bella e simpatica  :)

non è proprio adatta per Ash... quello è così nabbo che non sa nemmeno dove mettere le mani...

grande Lance XD
Link al commento

D: Lance, you pervert!

Perché vedere Ash che ha una ragazza è equivalente alla fine del mondo, è troppo noob.

si ti capisco io quando ero piccino pensavo che ash e misty si mettessero insieme ma nulla.

Però sai prima o poi capita anche ai più idioti di trovarsi una ragazza e poi Serena in confronto alle altre è proprio diretta

Link al commento

Beh i gusti son gusti...ci sono coloro a cui piacciono i secchioni e coloro a cui piacciono i nabbi(serena è tra queste xD)...però sono convinto ch dietro la nabbosità  di Ash si nascondano...delle pillole che brock metteva nei suoi pasti per tenerselo nabbo e non avere lui come rivale in amore e quando è dovuto andare via ha messo una dose quadrupla che ha fatto diventare super nabbo Ash a unima...ora a kalos è un po' più intelligente...xkè?xke spighetto non ha usato le pillole xD

Link al commento

Secondo me la vera cotta ci sarà  tra la Fennekin di Serena e il Froakie di Ash.. entrambi in versione ultima evolution. E Chesnaught di Lem rosicherà  ahaha =D

Link al commento

io credo che potrebbe essere l' occasione giusta per ash per avere almeno una minima storia d' amore, non vi chiedo un piccoli problemi di cuore ma un amata da cui far ritorno una volta essere diventato un super allenatore (sempre se lo diventa) gliela potrebbero anche fare

Link al commento

Ma voi credete ancora che nell' Anime di Pokémon ci saranno relazioni amorose da parte di Ash?

Cioè, boh.

No io non ci credo xD però sperare non fa mai male.

E con Serena ci sto sperando molto di più rispetto di tutte le altre compagne di viaggio.

Ash fa comunque la parte del tontolone; e lo si vede bene quando Serena cerca di ricordagli chi era, e lui...niente xD 

Quella che ci ha perso la testa è Serena; (o comunque moooolto grata per lui per quel accaduto che è successo da bambina)

Si vede a kilometri che lei un pò ci pende (ci sono anche delle scene dove arrossisce ma non mi ricordo quelle precise)

Comunque come personaggio Serena mi piace; è un molto diversa rispetto alle altre la trovo più decisa delle altre.

Link al commento

nell'anime mica centra il gruppo uovo xD ricordiamoci di Wobbufeet che si innamorò di una Kirlia...xD cmq 

http://www.youtube.com/watch?v=hIaLvKDK0cg in questo episodio una ragazza sfida Ash e Froakie...x costringerlo ad avere un appuntamento con Lei!? Serena se notate è gia Gelosa...xD

Bhè non ci resta che aspettare la puntata subbata in inglese °>° 

Link al commento

Ho visto un pezzo della XY 0014 si vede che Serena era un pochino gelosa quando la ragazza gli aveva detto quelle cose ad Ash xD e lui sempre la figura del tontolone, non si smentisce mai.

Link al commento

Nonononononono. Non può essere. Ash ha fatto il deficiente per tutte le millanta serie e ora si ritrova pure una ragazza. Ma dove stiamo, nel mondo dell'unicorno rosa? Se succede qualcosa tra loro due (cosa che non crede accadrà  mai, o almeno lo spero) io faccio causa alla Nintendo o chi per loro. Sinceramente sopporterei che il miscuglio di nabbaggine e cocaina vivente si metta con una come Serena. Lance ha ragione: non saprebbe dove mettere le mani. P.s. Ragazzi, Serena è mia :asduj1:

Link al commento

Ho visto un pezzo della XY 0014 si vede che Serena era un pochino gelosa quando la ragazza gli aveva detto quelle cose ad Ash xD e lui sempre la figura del tontolone, non si smentisce mai.

ma in fondo l'eroe tonto non è il clichè di un po tutti gli anime? xD Cmq zi zi si vede che è cotta xD

Link al commento

La vedo dura. Fino ad ora l'unica shipping confermata è Charizard x Charla. Si è sempre saputo che il Charizard di Ash è più intelligente del suo allenatore. In ogni caso se non è Serena a dichiararsi, possiamo dire addio anche a questa shipping. A me però dispiace per Misty, ha fatto tanto per stargli vicino e si è visto a cosa le è servito. Ora che ci penso ci sono ancora due shipping confermate, ovvero Vectrebeel x Veectrebel di James e Dustox shiny x Dustox di Jessie ma sono tutti pokémon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...