zSlayer Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ragazzi, siccome ho ricominciato ho bisogno di sapere che tipo ho nella mia zona safari, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 hai ricominciato il gioco o hai formattato la consolle? perchè il safari non dipende dal salvataggio, ma dal proprio codice amico. Se quello è rimasto uguale, saranno uguali ancora pokemon e tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Certo, aggiungimi che controllo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Certo, aggiungimi che controllo io! aggiunto vediamo se sono cambiati sennò formatto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Controllo!Mi appare 3000 volte solo Hoothoot ò_òAh no, ecco anche un Pidgey. Il terzo Pokèmon non è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ok è sempre uguale se è tipo volane e c'è hoothoot, formatto la cosole, più tardi ti faccio sapere così mi dici i nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex1995 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La tua zona safari è rimasta uguale perché dipende dal codice del 3DS, non dalla partita che stai giocando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kisame92 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 La tua zona safari è rimasta uguale perché dipende dal codice del 3DS, non dalla partita che stai giocando... Scusa un attimo ma se io ricomincio il gioco il mio codice resta uguale e quindi i miei pokemon, ma mi restano tutti gli amici e i loro pokemon nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusa un attimo ma se io ricomincio il gioco il mio codice resta uguale e quindi i miei pokemon, ma mi restano tutti gli amici e i loro pokemon nel safari? Sì. Se invece formatti la console cambi codice amico e perdi tutti gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kisame92 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sì. Se invece formatti la console cambi codice amico e perdi tutti gli amici. Scusa se ti chiedo ancora, ma mantengo anche il loro terzo pokemon o dovrò giocare di nuovo con loro online per averlo? e loro immagino perdano il mio terzo finchè non vinco la lega giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scusa se ti chiedo ancora, ma mantengo anche il loro terzo pokemon o dovrò giocare di nuovo con loro online per averlo? e loro immagino perdano il mio terzo finchè non vinco la lega giusto? Immagino che quasi sicuramente chi ti ha aggiunto prima che tu ricominciassi il gioco continui a vedere il tuo terzo pokemon, tu invece dovrai trovarli online di nuovo. Considera in generale che se rimuovi dagli amici una persona, quella potrà ancora andare nel tuo safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kisame92 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Immagino che quasi sicuramente chi ti ha aggiunto prima che tu ricominciassi il gioco continui a vedere il tuo terzo pokemon, tu invece dovrai trovarli online di nuovo. Considera in generale che se rimuovi dagli amici una persona, quella potrà ancora andare nel tuo safari. Grazie mille per la risposta quindi ora so che posso ricominciare senza perdere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zzizzi Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 raga scusate ma qualcuno ha il codice amico prt ditto nel safari pokemon x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.