Vai al commento


zona safari, ho ricominciato!


zSlayer

Post raccomandati

La tua zona safari è rimasta uguale perché dipende dal codice del 3DS, non dalla partita che stai giocando...

Scusa un attimo ma se io ricomincio il gioco il mio codice resta uguale e quindi i miei pokemon, ma mi restano tutti gli amici e i loro pokemon nel safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì. Se invece formatti la console cambi codice amico e perdi tutti gli amici.

Scusa se ti chiedo ancora, ma mantengo anche il loro terzo pokemon o dovrò giocare di nuovo con loro online per averlo? e loro immagino perdano il mio terzo finchè non vinco la lega giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ti chiedo ancora, ma mantengo anche il loro terzo pokemon o dovrò giocare di nuovo con loro online per averlo? e loro immagino perdano il mio terzo finchè non vinco la lega giusto?

Immagino che quasi sicuramente chi ti ha aggiunto prima che tu ricominciassi il gioco continui a vedere il tuo terzo pokemon, tu invece dovrai trovarli online di nuovo. Considera in generale che se rimuovi dagli amici una persona, quella potrà  ancora andare nel tuo safari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che quasi sicuramente chi ti ha aggiunto prima che tu ricominciassi il gioco continui a vedere il tuo terzo pokemon, tu invece dovrai trovarli online di nuovo. Considera in generale che se rimuovi dagli amici una persona, quella potrà  ancora andare nel tuo safari.

Grazie mille per la risposta quindi ora so che posso ricominciare senza perdere niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...