Vai al commento



possibile comparsa di lugia in pokemon x e y?


Arshes91

Post raccomandati

deoxys..... cani leggendari in mano a allenatori npg.... ma daiiiiiiiiii ma cose??? uno scherzo??? io incontro un pkmn leggendario lo vorrei catturare non vedere usato da un allenatore o un *censura* seduto su una terrazza... poi dicono che la gente e costretta ad usare cose stile game shark.... dai e una vergogna... gia mi hanno fatto gira le palle cn il fatto dei 3 uccelli in base allo starter ma qst e il colmo....e tt qst un capolavoro di gioco sui pokemon e cosa posso catturare mewtwo (grazie a dio ) un uccello leggendario e un Zygarde e mi beffano pure dandomi adamsfera e le cose riguardanti palkia dialga e giratina che fin ora nn ne ho visto ombra! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

deoxys..... cani leggendari in mano a allenatori npg.... ma daiiiiiiiiii ma cose??? uno scherzo??? io incontro un pkmn leggendario lo vorrei catturare non vedere usato da un allenatore o un *censura* seduto su una terrazza... poi dicono che la gente e costretta ad usare cose stile game shark.... dai e una vergogna... gia mi hanno fatto gira le palle cn il fatto dei 3 uccelli in base allo starter ma qst e il colmo....e tt qst un capolavoro di gioco sui pokemon e cosa posso catturare mewtwo (grazie a dio ) un uccello leggendario e un Zygarde e mi beffano pure dandomi adamsfera e le cose riguardanti palkia dialga e giratina che fin ora nn ne ho visto ombra!

Ti dico soltanto che giá da smeraldo era possibile incontrare allenatori con pokemon leggendari... e che in VF/RF era possible incontrare solo un cane leggendario in base allo starter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio è vero!!!! Qualcuno dovrebbe provare a farlo!!!



sicuramente non nell'antro talassico, li ho tutti e 3 e ammenochè non bisogna fare la danza della pioggia come per uno dei regice in rubino non è comparso.

quindi ci hai già  provato? Li hai messi tutti e 3 in squadra e li hai portati nell'antro talassico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo Ho-Oh e i cani leggendari ci sono 3 bar sparsi per la regione che se paghi 5000 $ ti fanno mangiare in rerrazza e un tipo al piano superiore ti mostrerà  un Pokemon

A me hanno mostrato Suicune e adesso é nel pokedex

Non ho capito ancora a cosa serve l' antico talassico

 

Il talassico non è dove si trova moltres/zapdos/articuno dopo che lo hai incontrato 10 volte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi ma non potrebbe apparire in quei vicoli cieco di Luminopoli? Altrimenti non avrebbero senso.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! ODDIO! UN LUGIA IN UN PICCOO VICOLO CIECO???? AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego mandami il cell del tuo spacciatore che in questi giorni mi serve :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! ODDIO! UN LUGIA IN UN PICCOO VICOLO CIECO???? AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti prego mandami il cell del tuo spacciatore che in questi giorni mi serve :'D

Beh tanto piccolo non é quel vicolo.

Comunque mi pare che servano per le quest di Bellocchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh tanto piccolo non é quel vicolo.

Comunque mi pare che servano per le quest di Bellocchio

si, ma ce n'è uno che è sbarrato, potrebbe essere al massimo collegato ad un leggendario tipo darkrai o altre cose del genere

Beh tanto piccolo non é quel vicolo.

Comunque mi pare che servano per le quest di Bellocchio

quindi in 50 metri quadri ci va un lugia e puoi anche combattere? Ma LOL e che ci fa un Pokèmon maestoso come Lugia tra la spazzatura di un vicolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, ma ce n'è uno che è sbarrato, potrebbe essere al massimo collegato ad un leggendario tipo darkrai o altre cose del genere

quindi in 50 metri quadri ci va un lugia e puoi anche combattere? Ma LOL e che ci fa un Pokèmon maestoso come Lugia tra la spazzatura di un vicolo?

Ma chi ha detto che ci puoi trovare Lugia?

Io facevo solo notare che un leggendario ci puó stare benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, mi riferivo a quello che era stato detto prima

Tralasciando il fatto di Lugia che c'è o meno (e secondo me non ci sarà ),  ma mi sembra inutile fare paragoni riguardanti le varie dimensioni-spazio-tempo su Pokémon, un Lugia non può stare in un vicolo di Luminopoli, ma un Wailord può stare dentro una casetta? lo possono mettere anche nel cestino insieme a Rotom per quanto mi riguarda, tanto differenza non ne fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il posto credo si chiami antro talassico ed è chiaramente legato a Lugia dato che talassico mi pare derivi dal greco e abbia a che fare con il mare.

 

Sono parole tue o sbaglio? Beh, a me pare che Kyogre sia più qualificato di Lugia come leggendario legato al mare...

 

Vorrei inoltre che fosse chiaro che i vicoli apparentemente vuoti di Luminopoli hanno una precisa funzione: ospitare pkmn e/o allenatori durante la quest di Bellocchio, quindi ogni fantasticheria sulla presenza di un pkmn leggendario cade come un castello di carte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...