Vai al commento



possibile comparsa di lugia in pokemon x e y?


Arshes91

Post raccomandati

ho letto in giro che in una zona chiamata Sea's spirit den ha una certa similitudine con quello di oro e argento e c'è la possibilità  di catturare lugia.


 


Collegando la parte del film di pokemon 2000, se non mi ricordo male i tre legendari erano articuno,zapdos e moltres e questi tre hanno a che fare con lugia?


 


mi chiedo se in questo gioco stia faccendo referenza al film


Link al commento
Condividi su altre piattaforme



forse se si portano i tre uccelli in un determinato luogo lo si può trovare , ma allora dovrebbe essere possibile catturare pure Ho-oh :/

Il posto credo si chiami antro talassico ed è chiaramente legato a Lugia dato che talassico mi pare derivi dal greco e abbia a che fare con il mare.
Mi pare che uno dei tre cani sia presente nel maniero lotta ( o qualcosa del genere) ma come pokemon di un allenatore

 

 

Ho-oh non centra niente con lugia e i tre uccelli...

Invece si dato che è la controparte di Lugia!

Però dovrebbero esserci anche i tre cani leggendari catturabili :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perche dovrebbero esserci anche Raikou Entei e Suicune invece non ci sono

g7mi.jpg

Per ora è il pokemon di un allenatore in quella sorta di castello però...

 

simone1996: in quel caso sarebbe più ovvio aspettarsi di trovare Kyogre, piuttosto...

Non capisco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se fosse presente Lugia dovrebbe essere presente anche Ho-oh dato che è la controparte.

ti sembra che siano catturabili i cani ? no e allora Ho-oh non c'è anche perché alla fine non sono tanti i luoghi dove nascondere leggendari a Kalos se non sono zone che si raggiungono solo quando si hanno determinati requisiti , non vedo l'ora di sapere cosa succede quando si completa il pokédex nazionale *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sembra che siano catturabili i cani ? no e allora Ho-oh non c'è anche perché alla fine non sono tanti i luoghi dove nascondere leggendari a Kalos se non sono zone che si raggiungono solo quando si hanno determinati requisiti , non vedo l'ora di sapere cosa succede quando si completa il pokédex nazionale *_*

Sono giochi nuovi.

Possono nascondere ancora qualche segreto...e poi è possibile che li mettano come DLC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono giochi nuovi.

Possono nascondere ancora qualche segreto...e poi è possibile che li mettano come DLC

non hai letto l'intervista fatta a Masuda (o era un altro della GF ?) ? ha detto che non fanno DLC e non ne faranno a meno che non abbiano un senso ma per questi giochi non ce ne sono , comunque a meno che non appaiano dopo che si ha completato il pokédex nazionale non ci sono altri leggend (a parte Lugia che potrebbe esserci)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo Ho-Oh e i cani leggendari ci sono 3 bar sparsi per la regione che se paghi 5000 $ ti fanno mangiare in rerrazza e un tipo al piano superiore ti mostrerà  un Pokemon

A me hanno mostrato Suicune e adesso é nel pokedex

Non ho capito ancora a cosa serve l' antico talassico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai letto l'intervista fatta a Masuda (o era un altro della GF ?) ? ha detto che non fanno DLC e non ne faranno a meno che non abbiano un senso ma per questi giochi non ce ne sono , comunque a meno che non appaiano dopo che si ha completato il pokédex nazionale non ci sono altri leggend (a parte Lugia che potrebbe esserci)

Il quinto meteorite di Deoxys disagree...

Mi linkeresti la discussione sui DLC?

Io avevo capito che erano solo quelli per fixare i bug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludo tutto.


Sono passati 11 giorni dal lancio ufficiale, calcolando che ci sono migliaia e migliaia, forse anche un milione (?) di persone che ci giocano,  è strano che non sia saltato fuori nulla riguardante Lugia.


Quindi escludo la sua esistenza su X e Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il quinto meteorite di Deoxys disagree...

Mi linkeresti la discussione sui DLC?

Io avevo capito che erano solo quelli per fixare i bug

la storia di deoxys la so ma non capisco cosa c'entri ; comunque non c'è una vera e propria discussione a proposito , su un po' di siti si trova il testo tradotto della intervista quindi non posso dirteli così ; quelli per fixare i bug non credo aggiungeranno delle zone in più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la storia di deoxys la so ma non capisco cosa c'entri ; comunque non c'è una vera e propria discussione a proposito , su un po' di siti si trova il testo tradotto della intervista quindi non posso dirteli così ; quelli per fixare i bug non credo aggiungeranno delle zone in più...

Vabbè secondo me qualcosa dovranno aggiungere dato che il postgame è davvero scarno e poi mancano ancora quei 3 pokemon leggendari.

Comunque il 5 meteorite è per dirti che di segreti ce ne sono ancora solo che per ora non abbiamo i mezzi per svelarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludo tutto.

Sono passati 11 giorni dal lancio ufficiale, calcolando che ci sono migliaia e migliaia, forse anche un milione (?) di persone che ci giocano,  è strano che non sia saltato fuori nulla riguardante Lugia.

Quindi escludo la sua esistenza su X e Y.

Beh, pensa che hanno scoperto solo qualche mese fa l'ennesima quest di Final Fantasy IX, uscito nel 2000 su PlayStation One. Non escluderei l'eventualità  di segreti non ancora scoperti, anche indipendenti dai Pokémon trasferibili a Dicembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...