Vai al commento


[Guida] Pokérus


MSupreme

Post raccomandati

Il pokerus, la crescicappa e i vigor strumenti non influenzano l'allenamento con il SAV

si si quello l'ho capito, ma una volta che nel SAV hai raggiunto il limite (ovvero il massimo degli EVs) il pokerus è inutile, no?

Alla fin fine pokerus, crescicappa e i vigor-aggeggi servono solo a far salire gli EVs più velocemente...e se ad esempio un pokemon, che ha raggiunto il limite nel SAV, successivamente prende il pokerus questo risulterà  inutile...intendevo questo

Spero di essermi spiegato bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si quello l'ho capito, ma una volta che nel SAV hai raggiunto il limite (ovvero il massimo degli EVs) il pokerus è inutile, no?

Alla fin fine pokerus, crescicappa e i vigor-aggeggi servono solo a far salire gli EVs più velocemente...e se ad esempio un pokemon, che ha raggiunto il limite nel SAV, successivamente prende il pokerus questo risulterà  inutile...intendevo questo

Spero di essermi spiegato bene ^^

Si, come hai detto tu dopo aver raggiunto il massimo degli evs il pokerus risulta inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si quello l'ho capito, ma una volta che nel SAV hai raggiunto il limite (ovvero il massimo degli EVs) il pokerus è inutile, no?

Alla fin fine pokerus, crescicappa e i vigor-aggeggi servono solo a far salire gli EVs più velocemente...e se ad esempio un pokemon, che ha raggiunto il limite nel SAV, successivamente prende il pokerus questo risulterà  inutile...intendevo questo

Spero di essermi spiegato bene ^^

Ovviamente,dopo avere Evsato un Pokémon al massimo,il Pokérus risulterà  inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato, pensavo che mi avessero dato un esemplare con il pokèerus e invece allo scambio miracoloso mi hanno dato un pokèmon guarito dal pokèerus

Beh,in tutti i casi continuerà  a guadagnare il doppio delle Ev ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se torno dopo decenni su questa discussione vecchiotta...ok ho capito che il pokerus risulta inutile su i miei pokemon livello 100full Ivs ed Evs... mah su quelli livello tipo 30 come mai passano 48 ore e dopo sparisce di punto in bianco il pokerus? nemmeno la faccina esce o.o,eppure il pokemon non ha un minimo di allenamento e nemmeno di medicine (Zinco etc).


Solo io ho questo problema(?)


Aggiornatemi se ne sapete qualcosa xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se torno dopo decenni su questa discussione vecchiotta...ok ho capito che il pokerus risulta inutile su i miei pokemon livello 100full Ivs ed Evs... mah su quelli livello tipo 30 come mai passano 48 ore e dopo sparisce di punto in bianco il pokerus? nemmeno la faccina esce o.o,eppure il pokemon non ha un minimo di allenamento e nemmeno di medicine (Zinco etc).

Solo io ho questo problema(?)

Aggiornatemi se ne sapete qualcosa xD.

Dopo 48 ore guariscono :')

La faccina esce solo nella Quarta Generazione se non sbaglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...