Rob7 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco Poliwag o sue evo dw, o gligar dw... Ho tantissimi dw da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Cerco Poliwag o sue evo dw, o gligar dw... Ho tantissimi dw da scambiare mi spiace ma nn li ho ancora, nn mancherò di informarti se dovessero passarmi sottomano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Hei, mi inderesserebbe un Froakie DW femmina di natura decisa, dai un'occhiata al mio Bazar http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Up, venite siori venite!!! Overproduzione di bagon e froakie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bagon DW per gible DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ha meinteressa fennekin e chespin con abilita DW dimmi tu quale pokemon vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ha meinteressa fennekin e chespin con abilita DW dimmi tu quale pokemon vuoi bagon DW per gible DW ho già gible, hai qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vulpix DW per BagonDW presto dovrebbe arrivarmi BulbasaurDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 va bene bulba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Voglio Froaki °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Che puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi srvirebbe un dragonite o dratini con iv altese vuoi ne ho qulacuno con abilita dw abra e altri fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi spiace ma io servizio breeding nn posso più farlo, ti spiego ho un sacco di ordini e nn riesco a mettermi lì x breedare pokemon che poi devo scambiare, se vuoi ho una dratini femmina se ti Interessa cmq contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mi interessa il dratini abilità DW ; cosa ti serve a te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 qualunque poke dw che nn ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 to posso dare ditto DW :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hai solo questi due? comunque sono tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vorrei froakie mutatipo. Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ciao hai gligar dw grazie in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 No nn ho gligar e tra un po aggiingo helioptile con solarpotere... X froakie contattami tu in mpSto per recuperare gligar, x chi lo vuole...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Chi offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao ho uno scraggy maschio con dw prepotenza e vorrei un froakie femmina con mutatipo... sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Si può fare, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Mi interessa il bagon dw... Cosa vorresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.