Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Devi andare a Castel Vanità , nel centro pokémon trovi il giudice onomastico e puoi cambiarlo. Se sono pokémon scambiati non è possibile cambiare i soprannomi.
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 è un pokemon scambiato ma con nome originale
SnorlaxBattle Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Inviato 24 ottobre, 2013 niente devo solo guadagnare molti soldi e avere un tyrant ( fossile dinosauro )Anzi vorrei sapere qual è la probabilità di trovare un pkm chiny con padre giapponese e madre inglese
Raizen Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 niente devo solo guadagnare molti soldi e avere un tyrant ( fossile dinosauro ) Anzi vorrei sapere qual è la probabilità di trovare un pkm chiny con padre giapponese e madre inglese Se usi il metodo Masuda, la probabilità è sempre 1 su 1600 e qualcosa.
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Inviato 24 ottobre, 2013 Snorlax io posso scambiarti il pokemon che desideri, accordiamoci via mp se ti va.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.