Guest lo252525252525 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ciao a tutti!!è un piacere conoscervi, mi chiamo lorenzo e spero di trovarmi bene sul forum.sto valutando l'acquisto sia del 3ds xl che di y. prima di acquistarlo avrei delle domande:-come fate a scambiarvi i pokemon?la console e il gioco bastano o bisogna comprare qualcosa in piu?-su y è possibile ottenere dratini,mareep,feebas,la charizardite y,ditto,larvitar e lapras fin da subito? scusate le tante domande ma sono inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sposto in una sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lo252525252525 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 sposto in una sezione più adatta ho già sbagliato,iniziamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 1. Ti serve anche una connessione wifi2. Non so cosa intendi per fin da subito, comunque tutto quello che hai elencato è presente su Y, tranne feebas (non si trova neanche su X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ho già sbagliato,iniziamo bene Tranquillo, può succedere Comunque sono sufficienti la console, il gioco, e una connessione wifi. i pokemon da te nominati invece si trovano parecchio avanti nel gioco, alcuni addirittura alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lo252525252525 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 con connessione wi fi intendete che mi basta il modem(tipo fastweb) e la console e basterà farli "interagire"?1. tranne feebas (non si trova neanche su X)feebas non si trova? e in che modo si può ottenere?e' possibile trasferirlo da soul silver a y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mareep: Percorso 12Dratini: Percorso 20Lapras: Percorso 12 (Regalo)Pupitar: Percorso 18Ditto: Valle dei pokemonFeebas: Non ottenibileCharizardite Y: Data dal professor platan quando scegli charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lo252525252525 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Feebas: Non ottenibile non c'è un modo per portarlo da soul silver a y? Mareep: Percorso 12Dratini: Percorso 20Lapras: Percorso 12 (Regalo)Pupitar: Percorso 18Ditto: Valle dei pokemonquindi prima della lega?comunque grazie a tutti delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.