Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ditemi voi chi mi offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Natura ? IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 quando ne troverò uno col metodo masuda te lo dirò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Gengar o uno starter 1 generazione con il Pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho un Qwlifish shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non ho larvesta shiny vi ho fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Volcarona shiny... uno dei pokémon più belli di sempre *Q* Ti interessa la CharizarditeX? Magari ti do anche Charizard non ho larvesta shiny vi ho fregati Queste cose non si fanno Moddi, bannatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se ne trovo uno va bene per ora ho fatto 20 uova ma nienteditto giapp+larvesta ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Goomy con ben 4 ivs 31 e sicuro! Ottimo da allenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 se ne trovo uno va bene per ora ho fatto 20 uova ma nienteditto giapp+larvesta itase giochi sul gioco ita non ci riuscirai. per aumentare le probabilità i genitori devono essere di nazionalità diversa, facendoli accoppiare in un gioco di una terza nazionalità . es. ditto ING + larvesta TED su gioco ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ma dove si trova larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 non lo so l'ho ricevuto con lo scambio prodigiosocomunque ve ne posso scambiare uno non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Scusa ma che divertimento c'è a fregare le persone in questo modo? Bho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 già hai ragionecomunque scambio larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Volcarona shiny... uno dei pokémon più belli di sempre *Q* Ti interessa la CharizarditeX? Magari ti do anche Charizard Queste cose non si fanno Moddi, bannatelo Mi interessa a me la charizarditex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tu sei completamente pazzo, apri un topic e poi dici a tutti che li hai fregati..bah -.-. Consiglio di cestinare la discussione/spostarla nel bar/cambiargli titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mi interessa a me la charizarditex Allora manda un MP. Comunque se trovi Larvesta shiny dimmelo che sono molto interessato :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 va bene mi scuso eliminate questa conversazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho un Qwlifish shiny, ti interessa? ti interessa il pokérus per il tuo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti interessa il pokérus per il tuo shiny? Ho già pokemon con il pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.