Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ciao, cerco Tyrunt, Clauncher, Charmander e Squirtle, e possibilmente uno di loro deve essere infetto dal pokerus. Offro in cambio Zoroark, Amoonguss (shiny), Ditto natura allegra (+vel -att.spe.) e Ditto natura decisa (+att. -att.spe.). aspetto risposte ps. se avete una megapietra in più per i starter assegnategliela come strumento. anch'io darò dei strumenti ai pokemon che vi scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti do charmander per Ditto natura decisaCosa vuoi per Amoonguss? Ti posso dare Tyrunt o Squirtle col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ti posso dare un pokemon infetto di pokèrus, ma poi tu cerchi i pokemon e gli passi il pokèrus, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 charmander con pokérus per amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ti do charmander per Ditto natura decisaCosa vuoi per Amoonguss? Ti posso dare Tyrunt o Squirtle col pokerusok, allora charmander per ditto deciso e tyrunt con pokerus per amoonguss shiny. va bene? ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok, allora charmander per ditto deciso e tyrunt con pokerus per amoonguss shiny. va bene? ti aggiungo. Ok, però devi aspettare, sto facendo l'uovo(tyrunt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok ok ti do io charmander per amoonguss shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ok ok Ce l'ho pronto, come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi chiamo Calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Offro i uno dei 6 starter disponibili oppure i 2 pokemon fossili in cambio di un pokemon con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 ChampionLance ti ho lasciato un mp fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Galaxy370 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi chiamo Calem che pokemon ti servirebbe più specificamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.