Nagisa Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho incontrato un gruppo di Pokémon, 4 Seviper e 1 Zangoose... I 4 Seviper hanno attaccato Zangoose!! Rispetta la loro descrizione sul Pokédex! L'ho notato solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ho incontrato un gruppo di Pokémon, 4 Seviper e 1 Zangoose... I 4 Seviper hanno attaccato Zangoose!! Rispetta la loro descrizione sul Pokédex! L'ho notato solo io? si, mi è successo il 12, i seviper si sono uccisi a vicenda anche (quella si che è una zuffa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Mio dio, davvero?! Non l'ho mai visto così una cosa del genere! Fantastico :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 MITICU!!! - cit. Homer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 mi è successo mille volte e ogni singola volta mi facevo quattro risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 È troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dove si possono trovare il serpe e la mangusta? Voglio vederli come si litigano e io godo la scena >D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Dove si possono trovare il serpe e la mangusta? Voglio vederli come si litigano e io godo la scena >D. Nel percorso dopo la grotta degli zubat,prima della seconda medaglia. Per colpa di quei dannati Seviper,è stata un impresa catturare Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 epico !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Succede a tutti nelle due combinazioni possibili (1 seviper e 4-5 Zangoose e viceversa) penso dipenda dalla versione perchè io trovo 1 seviper e 4-5 Zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.