Espy. Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Salve e benvenuti al club dei tipi folletto scegliete uno di questi pokemon Spritzee Swirlix Dedenne Sylveon Kirlia Snubbull I pokemon saranno liv 10 ed avranno:spritzee:profumino,fascino,vento di fata,attrazioneswirlix:azione,fascino,vento di fatadedenne:tuonoshock,fascino,attrazione,azionesylveon:fascino,simpatia,vento di fata,bottakirlia:confusione,teletrasporto,vento di fata,fascinosnubbull:Azione,vento di fata,fascino,ruggitoIl capo club sono io ed ho i seguenti pokemon:MegaGardevoirLvl.64mosse:Psichico,Magibrillo,Fascino e FiortempestaMegaMawileLvl.68mosse:Metaltestata,Magibrillo,Forza lunare e FascinoAvrete tutti un megacerchioper catturare metterò il link della discussione e per iscrivervi scrivete il nome e il pokemon qua sottoCattura dei pokemon:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27447-cattura-club-folletto/Pokemon Market:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27793-pokemon-market-club-folletto/Ufficio capi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27795-ufficio-capi-club-folletto/Scuola di magia:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33139-scuola-di-magia-del-club-folletto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 allora ki si iscrive al bellissimo club folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 allora ki si iscrive al bellissimo club folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 eddai vittò non mi intasare la discussione o ti dovrò esonerare dal club follettoCerco assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 No giga questo è un clubPer pokemon tipo follettoVuoi iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 eddai *CENSURA* non mi intasare la discussione o ti dovrò esonerare dal club follettoCerco assistente 1: Il mio nome non si dice pubblicamente.2: Non sono MAI entrata nel club3: Dragalge>Folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Senti ray nn dicevo che eri entrata ma che nn potrai mai entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Senti ray nn dicevo che eri entrata ma che nn potrai mai entrare Ma chi vuole entrare Draghi>All. Ricordatelo sempre. Ah, comunque il Dragalge shiny di cui ti stavo parlando a scuola alla fine l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ki vuole entrare nel meraviglioso club folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io entro perchè c'è lei,prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Club? Folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 E Togekiss?Anche Togekiss é tipo folletto (purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Super decidi il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Prof io entro solo perchè ci sei tu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Super decidi il pokemon Dedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 eccolo:Dedenne Lvl.10 Tipo:Folletto/ElettroMosse:AzioneAttrazioneFascinoTuonoshock mettilo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 eccolo:Dedenne Lvl.10 Tipo:Folletto/ElettroMosse:AzioneAttrazioneFascinoTuonoshock mettilo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 IO VOGLIO MAWILE. NON É GIUSTO CHE TU HAI I POKÉMON FORTI E NOI NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 NON PARLARE IN QUESTO MODO AL PROF. IO POSSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 IO POSSO. NO,TU NON SEI NESSUNO.SEI IL FOUNDER DEL TOPIC CON PIU' PAGINE DI PM? NO,QUINDI STFU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Veleno>folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 NO,TU NON SEI NESSUNO.SEI IL FOUNDER DEL TOPIC CON PIU' PAGINE DI PM? NO,QUINDI STFU.L'HA FONDATO LUI. PERà“ POI L'HA ABBANDONATO. SKSNO.VAI VIA DA QUESTO CLUB ESCLUSIVO.NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io sono Florges. Ora. Nau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.