Vai al commento


POKEMON' SONGS CONTEST :D


-PeterPan-

  

3 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sigla Pokemon: prima serie
      1
    • Amici per sempre-Pokemon karaoke
      1
    • Sigla pokemon 2º serie: la libertá è un'avventura....
      0
    • Altre canzoni sui pokemon
      1
    • Disney canzone C'é una besta sai.. (bella e la bestia)
      0
    • Disney, canzone l'incantesimo del lago (Odette e Derek canzone)
      0


Post raccomandati

9uI3T4p.jpg
 
 
Daiiiiiiiii la facciamo? Via via scegliamo dei brani tratti dai pokemon per sondaggio, ognuno lascia la sua registrazione qui e giudichiamo. Possiamo fare anche delle gare ogni tanto. Dei veri e propri tornei, ma di canto. Come mi è saltata in mente una simile balzana idea? Beh, ammetto che mi piace cantare, ma poi si avvicina Natale!! Chi non canta a Natale non si veste a carnevale (inventata ora :P ). Un torneo di canto per Natale ci starebbe benissimo. Eh? :D
Poi semmai si può estendere ad altri generi...altri anime, film, cantanti veri e propri, disney. Dipende da voi, se lo vorrete e se sì cosa.. :D (questa idea, se vorrete, la continuerete voi)

In attesa di essere rimosso dal Forum (...e invito gentilmente gli amministratori a farlo), per farvi sorridere un po' ecco 2 miei registrazioni buffe (sono raffreddato) di canzoni pokemon XD Ascoltatele e scoppiate a ridere!!! ;) (e comunque mica sto per morire..semplicemente lascio definitivamente, almeno per 3 anni..ma passano in fretta!!   :P):

 

1) Voce-0002.amr

 

2) Voce-0004.amr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire il nome di un brano? Facile. Ok, ce la posso fare.

Uhuh..

La sigla dei Pokémon!
Sì! Ho vinto! Sono il più forte di tutti *_*

*ritorna alla realtà *

Comunque, se ho capito bene cosa devo fare, io voto per la prima sigla (di Pokémon, ovvio!)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire il nome di un brano? Facile. Ok, ce la posso fare.

Uhuh..

La sigla dei Pokémon!

Sì! Ho vinto! Sono il più forte di tutti *_*

*ritorna alla realtà *

Comunque, se ho capito bene cosa devo fare, io voto per la prima sigla (di Pokémon, ovvio!)!

 

Ahahah grazie! Non, la canzone che riceve piú mi piace vince. Mai fatta una gara al Karaoke..?? Anche con consolle come wii o playstation? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah grazie! Non, la canzone che riceve piú mi piace vince. Mai fatta una gara al Karaoke..?? Anche con consolle come wii o playstation? ;)

 

Proporrei di fare un numero limitato di canzoni, perché altrimenti tutti scriverebbero la loro canzone preferita e metterebbero Mi piace solo alla propria!

No, mai fatte gare al karaoke à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporrei di fare un numero limitato di canzoni, perché altrimenti tutti scriverebbero la loro canzone preferita e metterebbero Mi piace solo alla propria!

No, mai fatte gare al karaoke à§_à§

Fatto..messa sopra la scelta :) 

Dovresti farle ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest redcharizard

Ahahahahahah carina l'immagine...


Và  voglio provare così appena mi sentite cantare morite dalle risate ahahahahahahahah XD


Ci sono murkow più intonati XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie di tutto. E' venuto per me il momento di fare i bagagli. Presto vi scorderete di me e dei disturbi che vi ho arrecato. Me ne scuso. Ora però devo studiare per l'università ..non voglio più essere tentato di venire qui e scrivere come mi capita quando sono agitato. Quindi vorrei essere bannato definitivamente. So che capirete. Vi ringrazio. Faccio Lettere, voglio diventare uno scrittore affermato di ogni genere. Dal fantasy ai romanzi alle poesie. Per ora il fantasy è work in progress. Mi farebbe piacere però se leggeste e commentaste i miei DISEGNI e POESIE qui però (così quando diventerò scrittore affermato mi ricorderò di te e della pokemon millenium family : http://angelodamai.blogspot.it/


ciao   :)


 


E' un addio definitivo, ma mi mancherete!! TUTTI!!! Sia simpatici che antipatici, buoni e cattivi, belli e brutti...allenatori di pokemon X e quelli di Y ;) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...