Guest antolioli Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Pensavo di avere in squadra: HelioliskGarchompMawileGreninjaGengar / MewtwoCharizard Che mosse dovrei far imparare a Mawile e Heliolisk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao,che cosa dite della squadra:Charizard con Charizardite XVenusaur con VenusauriteLucario con LucariteGardevoir con GardevoiriteGreninja con MarearomaTyrantrum con Pietradura?Non sono molto sicuro sugli strumenti di Greninja e Tyrantrum, che cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao,che cosa dite della squadra:Charizard con Charizardite XVenusaur con VenusauriteLucario con LucariteGardevoir con GardevoiriteGreninja con MarearomaTyrantrum con Pietradura?Non sono molto sicuro sugli strumenti di Greninja e Tyrantrum, che cosa consigliate?Greninja usalo con l'AssorbisferaTi consiglio di tenere un solo pokemon con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Greninja usalo con l'AssorbisferaTi consiglio di tenere un solo pokemon con la megapietraMa dove si trova l'assorbisfera?Uff io volevo tutta la squadra ALL MEGAEVOLUTIONS... Ma va bene, seguirò il tuo consiglioGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Puoi far megaevolvere un solo pokemn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matummy99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ho fatto questa squadra, ma non sono molto convinto,potreste consigliarmi come migliorarla? Greninja con mutatipo : evsato su atk speciale e velocitaCharizard con megacharizardite y: evsato su atk speciale e velocitaGarchomp con megapietra: evsato su atk fisico e velocitaScolipede(non sono molto sicuro di lui)Florges: evsato su atk speciale e dif specAegislash: evsato su dif speciale e dif fisica Ho disponibili:rotomgardevoirbraixen e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io avrei bisogno di un consiglio, vorrei creare un team competitivo... al momento pensavo di voler avere assolutamente -charmander deciso 31/31/31/X/31/31 per megacharizard x -froakie timido 31/X/31/31/31/31 con mutatipo... -dratini allegro 31/31/31/X/31/31 -ralts modesto 31/X/31/31/31/31 quali potrebbero essere i due ultimi pokemon per la squadra?? Ci sono delle mosse che devo assolutamente insegnare a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve io in squadra ho Garchomp Medicham Drapion l'ultima dello starter acqua Charizard e l'evoluzione del fossile di tipo ghiaccio... ma gli ultimi 3 pokemon non mi convincono molto,premetto che devo ancora fare l'ottava medaglia, e li vorrei sostituire, ma non so con chi... mi potreste aiutare? io pensavo di mettere al loro posto Meawile Banette e Vaporeon/Apharos. Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pakipaki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve stavo cercando di costruire un team competitivo e come squadra avevo pensato a questa : -Swampert strumento :avanzi mosse: terremoto\ geloraggio\ levitoroccia\ surf o cascata -Infernape strumento: bandasceltamosse: fuococarica\ zuffa\ retromarcia\ tuonopugno -Ferrothorn strumento: avanzi o bitorzolelmo per l'abilità mosse: punte o levitoroccia\ parassiseme\ vigorcolpo\ vortexpalla o tuononda o intoforza (elettro) -Salamence strumento:dente di drago o baccaprugnamosse: terremoto\ oltraggio\ dragodanza\ fuocobomba o idropompa -Gengar strumento:gengaritemosse: focalcolpo\ introforza(fuoco)\ palla ombra\ sostituto o protezione -Metagross strumento:assorbisferamosse: meteorpugno\ introforza(fuoco)\ cozzata zen\ laccio erboso o terremoto Mettendo da parte nature e Ivs a cui penserò dopo , potrebbe essere una buona squadra? Ho pensato di coprire ogni debolezza dei vari componenti se ho dimenticato qualcosa o non va bene qualcosa non esitate a dirmelo. Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve Vorrei sfidare la lega e la campionessa una seconda volta,solo per puro divertimento. Al momento ho questa squadra: - Goodra,livello 100,MangiaerbaDragopulsar,Dragobolide,Oltraggio,Vigorcolpo - Talonflame,livello 100,CorpodifuocoBaldeali,Fuococarica,Alacciaio,Volo - Xerneas,livello 97 ma da portare al 100,AurafollettoForza Lunare,Megacorno,Terremoto,Zuffa - Ninetales,livello 100,Siccità Lanciafiamme,Neropulsar,Fossa,Solarraggio - Lapras,livello 80,AssorbacquaSurf,Cascata,Idropompa,Geloraggio - Charizard (MegaCharizard X),livello 85 ma da portare a 100,Aiutofuoco/UnghiedureDragartigli,Lanciafiamme,Terremoto,Marchiatura Tuttavia,ho uno Zebstrika con Parafulmine a livello 100 che conosce Sottocarica,Fulmine,Scarica e Sprizzalampo e un Houndoom a livello 81 con Sveglialampo (ma Solarpotere quando megaevoluto) che conosce Neropulsar,Lanciafiamme,Marchiatura e Fangobomba. Non sapevo se sostituire qualche membro della mia squadra attuale con uno di questi due pokemon o altri che potrei allenare (non saprei... ho ancora il vecchio Delphox al 75 nel box...),recuperandoli in qualche modo. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve Vorrei sfidare la lega e la campionessa una seconda volta,solo per puro divertimento. Al momento ho questa squadra:- Goodra,livello 100,MangiaerbaDragopulsar,Dragobolide,Oltraggio,Vigorcolpo- Talonflame,livello 100,CorpodifuocoBaldeali,Fuococarica,Alacciaio,Volo- Xerneas,livello 97 ma da portare al 100,AurafollettoForza Lunare,Megacorno,Terremoto,Zuffa- Ninetales,livello 100,Siccità Lanciafiamme,Neropulsar,Fossa,Solarraggio- Lapras,livello 80,AssorbacquaSurf,Cascata,Idropompa,Geloraggio- Charizard (MegaCharizard X),livello 85 ma da portare a 100,Aiutofuoco/UnghiedureDragartigli,Lanciafiamme,Terremoto,MarchiaturaTuttavia,ho uno Zebstrika con Parafulmine a livello 100 che conosce Sottocarica,Fulmine,Scarica e Sprizzalampo e un Houndoom a livello 81 con Sveglialampo (ma Solarpotere quando megaevoluto) che conosce Neropulsar,Lanciafiamme,Marchiatura e Fangobomba. Non sapevo se sostituire qualche membro della mia squadra attuale con uno di questi due pokemon o altri che potrei allenare (non saprei... ho ancora il vecchio Delphox al 75 nel box...),recuperandoli in qualche modo. Consigli?Non aumentano i livelli dei pokemon della lega, se l'hai battuta una volta la batterai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah no? Ricordo di essere capitata da Narciso (per la seconda volta) mentre ero stupidamente andata a girovagare nei pressi della Lega,per poi ricordarmi che se ci entri sei bloccato dentro finchè non perdi o sconfiggi tutti e 5 fra Superquattro e Campionessa... E, se non ricordo male, non aveva solo i 4 pokemon della prima sfida,ma altri due... E di livello superiore. La mia memoria mi fa brutti scherzi e dunque hai ragione tu o è il contrario? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ragazzi vorrei avere in squadra un Pokémon di tipo drago molto competitivo, ed ero indeciso fra: Haxorus, Garchomp e Salamence... Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCersullo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che ne pensate di :MegaCharizard YGreninjaGoodraEegislashMegaMewtwo Ye poi non so quale altro Pokemon utilizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Raga ma come evso il mio aeguglash deciso?! :'(Che ne pensate di :MegaCharizard YGreninjaGoodraEegislashMegaMewtwo Ye poi non so quale altro Pokemon utilizzare.É davvero una buona squadra... Ma devi saperla usare... Scegliendo mosse nature evs e ivs giusti...Ragazzi vorrei avere in squadra un Pokémon di tipo drago molto competitivo, ed ero indeciso fra: Haxorus, Garchomp e Salamence... Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che ne pensate di :MegaCharizard YGreninjaGoodraEegislashMegaMewtwo Ye poi non so quale altro Pokemon utilizzare. Puoi far evolvere un solo mega per ogni lotta, è una buona squadra, ma Mewtwo no so se lo puoi usare in determinati scontri, non mi ricordo sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono tutti e tre iper mega forti.. Ma io ho allenato fino al liv 100 3 garchomp... L'ultimo (il più forte) è:decisocartavetrogarchompite/bitorzolelmodanzaspadadragartiglimetaltestataterremoto... E una bestia!!!É urgente! :'(chi mi dice in cosa devo evsare il mio aegislash deciso, il mio goodra modesto e il mio rotom lavaggio con queste mosse: pioggiadanza, tuono, idropompa e introforza(ghiaccio)?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sono tutti e tre iper mega forti.. Ma io ho allenato fino al liv 100 3 garchomp... L'ultimo (il più forte) è:decisocartavetrogarchompite/bitorzolelmodanzaspadadragartiglimetaltestataterremoto... E una bestia!!!É urgente! :'(chi mi dice in cosa devo evsare il mio aegislash deciso, il mio goodra modesto e il mio rotom lavaggio con queste mosse: pioggiadanza, tuono, idropompa e introforza(ghiaccio)?!?!Un garchomp con danzaspada? Mmm non so non è semplicemente una mossa che in sostanza ti fa perdere un turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si danzaspada fa perdere un turno ma è comunque una buona mossa!Vabbè ma la cosa che mi interessa urgentemente è sapere in cosa devi evsare un aegislash deciso... Sarò infinitamente grato a chi mi risponde: sono 5 giorni che faccio una domanda senza ottenere risposte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ecco la mia squadra: megagengar 252 atkS 252 velocità , natura modesta, abilità levitazione.Charizard 252 atkS 252velocità , rapidartigli, natura ardente, abilità aiutofuoco; Infernape 252 atk 252 velocità , natura allegra, cinturanera, aiutifuoco.Aggron evsato un pò in ps, 252 difesa, un pò in dfS e abbastanza in attacco, metalcoperta, natura Lesta, Vigore, poi i restanti 2 li devo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ecco la mia squadra: megagengar 252 atkS 252 velocità , natura modesta, abilità levitazione.Charizard 252 atkS 252velocità , rapidartigli, natura ardente, abilità aiutofuoco; Infernape 252 atk 252 velocità , natura allegra, cinturanera, aiutifuoco.Aggron evsato un pò in ps, 252 difesa, un pò in dfS e abbastanza in attacco, metalcoperta, natura Lesta, Vigore, poi i restanti 2 li devo deciderePerché due tipi fuoco? E poi io Agron te lo consiglio con testa dura e zuccata da fargli imparare tramite accoppiamento con cranidos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Perchè appena ottengo tutte e 8 le medaglie del forum voglio sfidare per il titolo il superquattro del fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 salve a tutti volevo qualche consiglio sulla mia squadra per la battle online vaporeon:abilità assorbacqua strumento avanzi natura sicurageloraggio, tossina, protezione, surf stats: ps 391atk 141def 227att.spec 296def spec 203velocità 165 rotom forno strum nessuno abb. levitazione, natura mite ps.236def 198att spec 314def spec 291velo 194 mosse : palla ombra tuono strodiraggio vampata mawile strum megapietra abilita prepotenza, natura decisa ps 225atk 295difesa 267atk spec 104def spec 146velo 133 fuocobomba, carineria, sbigoattacco,metaltestata shuckle strum baccacedro abilità vigore natura gentile p.s 217atk 62def 453atk spec 53dif spec 553velocita 46 mosse : tossina, assillo, protezione, rete vischiosa garchomp strum mega pietra abilita sabbiovelo natura birbona ps 346atk 379def 222att spec 169def spec 167velocità 293 mosse : dragobolide, danzaspada, terremoto, pietrataglio sylveon strum bitorzolelmo natura modesta abilità incantevole ps 304atk 134def 145atk spec 331def spec 295velocita 197 mosse : tossina, forza lunare, calmamente, palla ombra pokemon di riserva jolteon lv 84 natura lesta abilità assorbivolt ps. 224atk 137def 115atk spec 282def spec 199velo 344 alakazam strum megapietra abilità sincronismo natura ingenua ps. 263atk 158def 145att spec 311def spec 189velo 328 che dite ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 salve a tutti volevo qualche consiglio su gliscor competitivo visto che finalmente ho l'opportunità di farlo con velencura. in sostanza vorrei un consiglio generale, ovvero natura, disposizione ivs e evs, e moveset. vi ringrazio in anticipo. se volete rispondete anche in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao raga volevo sapere per un ferrothorn da mettere in squadra.Come me lo consigliate,wall o sweeper?I miei pokemon sono:Tyranitar Gengar Gardevoir Charizard Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.