Guest LindanoT Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Mi servirebbe un goodra a qualsiasi livello Offro:FroakieBulbasaurFennekinTorchic (con Accelleratore) Salamance lv62Hydreigon lv64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 te l'ho do io per salamence ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Perchè non catturi un goomy? E' abbastanza comune.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LindanoT Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 te l'ho do io per salamence ok?Livello? Sesso?Perchè non catturi un goomy? E' abbastanza comune..In fin dei conti hai ragione anche perchè un salamance l'ho appena scambiato e me ne rimane uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 livello 51 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io ti scambio un goomy maschio o femmina al lv. 48 (ancora non allenato) per un torchic con acceleratore ps: se mi concedi del tempo posso far evolvere il goomy scelto in goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.