Arshes91 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 A me pare fake, ma cmq dove l'hai trovata l'immagine? l'ho trovata su su un sito chiamato pokejungle mentre stavo leggendo i loro commenti.si vede che è fatto con paint...in una schermata cosi piccola e difficile dire che sia fatto con paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 si vede che è fatto con paint... ora con paint no bwt credo proprio sia fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ora con paint no bwt credo proprio sia fake! io vedo delle ombregiatture e quindi credo che sia fatto con photoshop prima di renderlo piccolo. Update: Ho certato con il nome in giapponese di volcanion ma non so il perche nelle immagini mi appare Pyroar che abbia un connesso con questo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 il papero dovrebbe essere in tema con la leggenda nordica se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ..poi uniremo tutti e tre e faremo un supermegapokemon tutto powa di tutti i tipi (si certo, sogno xD) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Che dementi quelli della GF. Quelle centrali poteva essere sfruttate un pochino, sono così belle da fuori!!! Pessimi!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 penso siano questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 beh se si collega volcanion all'energia idroelettrica (tratta dal vapore che è acqua surriscaldata) e Hoopa alla geotermica (forse diventa Roccia/Fuoco) allora potrebbe essere ma Psico/Buio dove lo mettiamo , nucleare , siete sicuri che siano solo 3 le centrali non accessibili btw ? Centrale Elettrica,Geotermica e una abbandonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 penso siano questi Liv 3? liv 4? Poi il nome del Pokémon usato dall'allenatore lol E comunque anche il Pokémon dell'allenatore al liv 5? Alla lega si arrivava a livelli altissimi e questi Pokémon livello basso? Non ci credo molto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Potrebbe essere uno che ha appena comprato il gioco o che ha usato un Pokémon di livello basso per evitare di ucciderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wiilink92 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quei pokemon sono stati scoperti da un hacker.Comunque più che nella centrale elettrica io direi che si potrebbero anche trovare in un posto "fuori" dalla mappa di Kalos.Rosso fuoco e verde foglia sono un esempio,potrebbe esserci una mini mappa aggiuntiva magari ottenibile tramite evento,o tramite DLC.Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 in effetti ci sono parecchi spazi vuoti nelle mappa di kalos rispetto alle altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Volcanion ha un nonosochè che mi ricorda molto un qualche essere mitologico giapponese simil volpe legato alla loro religione,per via del suo gran "collare" sulla schiena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Entei raikou e suicune secondo me, nelPokedex puoi vederli perché non catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.