FinalFantasy` Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Fate mai Chat Vocali su X e Y? Io ogni tanto X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Cosa c'è da fare XD?Cmq. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io si,con i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Io un paio di volte con mio fratello. Una volta lui stava facendo uno scambio con un ragazzo giapponese, e io, tutto convinto: "Parlate un po'!" :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegalfa_ Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si possono fare chat vocali online!?Quindi quando ho accettato di attivarla mentre ero collegato potevano sentirmi?Credevo che la chat fosse scrittaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Chissà perché è vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 è fantastica io la uso sempre con i miei amici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.