Vai al commento

Pokemon competitivi


Pokèmastèr

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno c'è, ora ho un sonno cane e mi viene in mente solo heliolisk, che mi sa che è un ottimo sweeper grazie all'attacco speciale e alla velocità  ottimi, impara un sacco di mosse tipo fulmine, focalcolpo, neropulsar ecc. e poi ha solar power di hidden ability


Inviato

Heliolisk può essere sfruttato sia sotto solo che pioggia, il problema che anche le condizioni meteo portate da abilità  durano solo 5 turni, massimo 8 con la roccia adeguata.

Per ora vedo abbastanza competitivi Greninja con l' abilità  Mutatipo, e Aegislash, che è meglio ancora di doublade con evolcondensa, posso assicurare.

Inviato

bè, pure megablaziken (blaziken) lo vedo molto competitivo.


Lo so, non è un pokemon di sesta generazione ma ha la megaevoluzione che è stata introdotta nei nuovi giochi.


Se poi lo chiedi per partecipare alla prima stagione delle lotte a punteggio ignora il mio commento.


Inviato

Le uniche mega evo che forse staranno in ou sono le mega di mawile, kangaskhan, gardevoir, bannette, pinsir, heracross, gyarados, aggron e ampharos

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...