Franky Pluchino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come da titolo offro xerneas/yveltal per houndoomite/aggronite ricevuta heracrossite e mewtwiteY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ho aggronite la scambi con la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky Pluchino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 noè colpa del comodino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 posso darti la aggronite io :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky Pluchino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi spiace le ho appena scambiate tutte :/ potete chiudere la discussione grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.